![]() |
Lanco ma se uso laltro collegamentotutto funziona e con il collegamento da manuale no , nn penso sia un problema di spinette anche xche'non le tocco affatto gli cambio solo lalimentazione!! Ma nn e possibile che tutto funzioni con la spinetta dellesc invertitaaà |
Io ho montato dei servi hitec digitali hs5065mg quali impostazioni devo dare al 3gx per questi servi? |
Citazione:
Citazione:
Tra bianco e nero? Citazione:
Citazione:
Servi digitali, normalmente lavorano a 333Hz |
Ma lesc è nuovo normalmente il nero è neg il rosso positivo e il bianco da comando!! Con batteria carica lesc pos e neg mi da 4 volt!! Quasi quasi ve lo spedirei sto 3gx almeno me lo esorcizzate!!😉😉 |
Allora il bec esterno è un full power attaccato alla batteria mi dava 4 volt, gli ho cambiato il ponte e lo messo a sei volt finalmente ora tutto funziona lesc è inserito giusto nn invertito!! Ma tutto funzona con il bec esterno con solo lesc non va perche' non escono abbastanza volt strano!!unico problema che in dir il 3gx non corregge!! |
Citazione:
Qualcosa non mi torna. Lanco, che programmi hai per il weekend? Andiamo ad assaggiare il prosciutto di Norcia?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
In DIR devi impostare lo swash dalla tx per avere gli 8° di rate. Leggi i sottotitoli a 58":rtfm: 3GX V2.1 setup le correzioni le hai quando devi impostare i REV Lo so, sono noioso e ripetitivo |
Nn è che centra il governor!! Poi usando sia lesc con bec e il bec esterno devo staccare il filo rosso a lesc? |
Citazione:
|
nessuno che sa indicarmi dove trovare il manuali in italiano del 3G? ciao e grazie Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002