BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] Align 3g/3gx setup e parametri del programma (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/240404-thread-ufficiale-align-3g-3gx-setup-e-parametri-del-programma.html)

I.E.N.A 17 maggio 14 13:09

Lanco ma se uso laltro collegamentotutto funziona e con il collegamento da manuale no , nn penso sia un problema di spinette anche xche'non le tocco affatto gli cambio solo lalimentazione!! Ma nn e possibile che tutto funzioni con la spinetta dellesc invertitaaà

I.E.N.A 17 maggio 14 13:34

Io ho montato dei servi hitec digitali hs5065mg quali impostazioni devo dare al 3gx per questi servi?

Rottweiler.Ve 17 maggio 14 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da I.E.N.A (Messaggio 4266009)
Allora nero e rosso mi da 4volt

Ok,ma il positivo è il rosso o il nero?
Citazione:

Originalmente inviato da I.E.N.A (Messaggio 4266009)
idem per rosso e bianco!!

Ok,ma il positivo è il rosso o il bianco?
Tra bianco e nero?

Citazione:

Originalmente inviato da I.E.N.A (Messaggio 4266012)
La batteria 3s mi da 10volt forse è un pò scarica!!

Lasciala così che tra poco la butti via........:lol:

Citazione:

Originalmente inviato da I.E.N.A (Messaggio 4266093)
Io ho montato dei servi hitec digitali hs5065mg quali impostazioni devo dare al 3gx per questi servi?

Hitec HS-5065MG Servo Specifications and Reviews

Servi digitali, normalmente lavorano a 333Hz

I.E.N.A 17 maggio 14 14:02

Ma lesc è nuovo normalmente il nero è neg il rosso positivo e il bianco da comando!! Con batteria carica lesc pos e neg mi da 4 volt!! Quasi quasi ve lo spedirei sto 3gx almeno me lo esorcizzate!!😉😉

I.E.N.A 17 maggio 14 14:23

Allora il bec esterno è un full power attaccato alla batteria mi dava 4 volt, gli ho cambiato il ponte e lo messo a sei volt finalmente ora tutto funziona lesc è inserito giusto nn invertito!!
Ma tutto funzona con il bec esterno con solo lesc non va perche' non escono abbastanza volt strano!!unico problema che in dir il 3gx non corregge!!

Rottweiler.Ve 17 maggio 14 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da I.E.N.A (Messaggio 4266117)
Ma lesc è nuovo normalmente il nero è neg il rosso positivo e il bianco da comando!! Con batteria carica lesc pos e neg mi da 4 volt!!

4 volt a vuoto ritengo siano pochini, non muovi neanche un microservo da parkflyer: dovrebbero essere almeno 4.8/5.5.
Qualcosa non mi torna.

Lanco, che programmi hai per il weekend? Andiamo ad assaggiare il prosciutto di Norcia?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Citazione:

Originalmente inviato da I.E.N.A (Messaggio 4266117)
Quasi quasi ve lo spedirei sto 3gx almeno me lo esorcizzate!!😉😉

Se vuoi.........

Rottweiler.Ve 17 maggio 14 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da I.E.N.A (Messaggio 4266136)
Allora il bec esterno è un full power attaccato alla batteria mi dava 4 volt, gli ho cambiato il ponte e lo messo a sei volt finalmente ora tutto funziona lesc è inserito giusto nn invertito!!

Oooh, visto mo' ?
Citazione:

Ma tutto funzona con il bec esterno con solo lesc non va perche' non escono abbastanza volt strano!!

Già è un punto fermo, magari l'esc/bec ha un problema.
Citazione:

unico problema che in dir il 3gx non corregge!!

Infatti non deve correggere in DIR, occhio!:nono:
In DIR devi impostare lo swash dalla tx per avere gli 8° di rate.
Leggi i sottotitoli a 58":rtfm:
3GX V2.1 setup
le correzioni le hai quando devi impostare i REV

Lo so, sono noioso e ripetitivo

I.E.N.A 17 maggio 14 14:59

Nn è che centra il governor!! Poi usando sia lesc con bec e il bec esterno devo staccare il filo rosso a lesc?

Rottweiler.Ve 17 maggio 14 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da I.E.N.A (Messaggio 4266164)
Nn è che centra il governor!! Poi usando sia lesc con bec e il bec esterno devo staccare il filo rosso a lesc?

Di quale filo rosso stai parlando?

sampei73 17 maggio 14 15:16

nessuno che sa indicarmi dove trovare il manuali in italiano del 3G? ciao e grazie

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002