![]() |
Citazione:
Inoltre a costo di essere troppo insistente, devo continuare ad appuntare l'attenzione sull'inserimento delle spinette sul 3gx. Non potendo venire da IENA a controllare non mi resta che dare questa indicazione: dopo l'inserimento delle spinette dalla cassa del 3gx alla fine della spinetta ci sono soltanto 7 mm. |
Sì, è sfocata e mossa, vabbè, non dobbiamo incorniciarla. Volevo che tu alimentassi l'esc dalla lipo, tenendo la spinetta in foto staccata dal 3gx; fregatene se l'esc non si arma, e con il tester verificare che valora esce dai cavetti, direttamente con i puntali sulla linguetta che si scorge a lato, tra rosso e bianco, tra rosso e nero ( o marron, non si capisce) e tra marron e bianco. Ma sopratutto, la polarita. Regola vorrebbe che rosso fosse +5V, marron(o nero) massa bianco un valore in volt "x" che non c'entra nulla. (è o dovrebbe essere il segnale) P.S. non so se stamane sarò spesso davanti al pc, quindi abbi pazienza |
Ok provero'...di pazienza ne avete anche troppa e per questo vi ringrazio!!😀😀😀 |
Allora nero e rosso mi da 4volt idem per rosso e bianco!! |
La batteria 3s mi da 10volt forse è un pò scarica!! |
cosa mi dici a proposito di quello che ho scritto io stamattina ? La batteria la devi ricaricare. |
Lanco le spinette sono inserite fino in fondo!! Anche io la spinetta orizzontale lho inserita al canale 7 e al canale 3 della rx c'è il pit mentre il viola cioè il motore è al canale 6 |
Citazione:
|
Citazione:
|
mm. spinette ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002