![]() |
qualcuno saprebbe indicarmi dovere trovare le istruzioni in italiano per il 3G FL 760? quelle in pdf all'interno dell'apposito spazio riservato alla centraline 3G/3GX non sono complete....grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Però il volo si comporta bene, non so se sia una cosa normale o un difettuccio....... |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
vai tranquillo col 35A Align .. Non ti preoccupare ! Unica raccomandazione, settalo in modalita aereo e non con il governor e vedrai che non avrai mai problemi :wink: |
Allora ho montato l'esc , nn è cambiata una h stesso problema non si muove nulla!! Il 3gx si accende dopo un pò, metto in modalita' dir ma i servi nn si muovono!!😠😠😠 |
Citazione:
Stacca il 3gx e collega la rx ai servi e vedi se funziona tutto. Se funziona tutto procedi ad inserire il 3gx attenendoti alle istruzioni. Posta una foto del collegamento fatto |
per evitare ulteriori problemi metti il 3gx verso l'alto e con le spinette verso la coda dell'eli. Mi raccomando vivamente di collegare l'alettone al servo anteriore DESTRO. Poi vediamo il retso. L'aggiornamento del firmware del 3gx l'hai fatto ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002