BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] Align 3g/3gx setup e parametri del programma (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/240404-thread-ufficiale-align-3g-3gx-setup-e-parametri-del-programma.html)

sampei73 12 maggio 14 10:49

qualcuno saprebbe indicarmi dovere trovare le istruzioni in italiano per il 3G FL 760? quelle in pdf all'interno dell'apposito spazio riservato alla centraline 3G/3GX non sono complete....grazie

I.E.N.A 14 maggio 14 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da Lanco (Messaggio 4248856)
comunque mettila così: l'ESC lo devi cambiare in ogni caso.
Per "nonostante abbia il software originale" cosa intendi ? Non è che viaggi ancora a 40 o 72 mhz ?

Ciao Lanco oggi è arrivato il regolatore align 35A ....sta sera lo provo , poi ti faccio sapere!!

Rottweiler.Ve 14 maggio 14 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da SenzaManico (Messaggio 4256951)
Un saluto a tutti.
Ho un dubbio sul 3GX relativo al comando di coda: il led status è verde quindi il gyro è in avcs ma se do comando di coda ad esempio a SX, quando riporto lo stick al centro il servo non mantiene la posizione, ma torna al centro. Durante il setup della coda, al 3° punto, quando verifico la correzione spostando a mano la coda, il servo si muove correttamente, ma poi torna al centro subito dopo.
È il comportamento corretto secondo voi?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Lo fa anche il mio, non mantiene e ritorna quasi al centro.
Però il volo si comporta bene, non so se sia una cosa normale o un difettuccio.......

Rottweiler.Ve 14 maggio 14 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da I.E.N.A (Messaggio 4263280)
........ oggi è arrivato il regolatore align 35A ....sta sera lo provo , poi ti faccio sapere!!

Un po' pochini, comunque......

SenzaManico 14 maggio 14 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da Rottweiler.Ve (Messaggio 4263369)
Lo fa anche il mio, non mantiene e ritorna quasi al centro.
Però il volo si comporta bene, non so se sia una cosa normale o un difettuccio.......

Grazie per la risposta!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

I.E.N.A 14 maggio 14 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da Rottweiler.Ve (Messaggio 4263371)
Un po' pochini, comunque......

X un 450 35A penso siano giusti.....nn mi mettere sto dubbio!!😀😀

Tiber1979 14 maggio 14 21:55

vai tranquillo col 35A Align .. Non ti preoccupare ! Unica raccomandazione, settalo in modalita aereo e non con il governor e vedrai che non avrai mai problemi :wink:

I.E.N.A 14 maggio 14 22:30

Allora ho montato l'esc , nn è cambiata una h stesso problema non si muove nulla!! Il 3gx si accende dopo un pò, metto in modalita' dir ma i servi nn si muovono!!😠😠😠

Lanco 14 maggio 14 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da I.E.N.A (Messaggio 4263544)
Allora ho montato l'esc , nn è cambiata una h stesso problema non si muove nulla!! Il 3gx si accende dopo un pò, metto in modalita' dir ma i servi nn si muovono!!😠😠😠

collegamenti sbagliati.
Stacca il 3gx e collega la rx ai servi e vedi se funziona tutto.
Se funziona tutto procedi ad inserire il 3gx attenendoti alle istruzioni.
Posta una foto del collegamento fatto

Lanco 14 maggio 14 23:17

per evitare ulteriori problemi metti il 3gx verso l'alto e con le spinette verso la coda dell'eli.
Mi raccomando vivamente di collegare l'alettone al servo anteriore DESTRO.
Poi vediamo il retso.
L'aggiornamento del firmware del 3gx l'hai fatto ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002