![]() |
Citazione:
L'importante è dare correzioni leggerissime:fiu: |
ragazzi, ho montato il castel creation da 20a , non perdo piu' segnale sulla rx, sforzo i servi come mi pare e il 3gx non fa una grinza, tutto sembra ok... manca solo il collaudo. Unica pecca e' che non sapevo servisse l'interfaccia per la regolazione della tensione ma va bene di fabbrica.... |
Citazione:
devi correggere solo di coda, aspettare che prenda giri e poi alzare da terra anche dolcemente. Se ti abitui con le curve passo con zero al centro è meglio. Lascia perdere i sei gradi alla primo punto.... non si può sentire....:icon_rofl Prima di dare consigli a casaccio meglio documentarsi.... |
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
io volo con zero al punto tre della curva del passo; subito in basso,capisce, - 6 al punto 2 dulla curva e meno 10 al punto uno della curva, poi uso + 6 al punto quattro della curva (in alto) e + 10 al punto 5 sempre della curva in alto.... spero che cosi sia piu' chiaro per chi non ha ben compreso sicuramente perché non mi sono ben spiegato. saluti |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl per la fretta e il nervoso mi sono incartato... scusate sara' l'eta..... vabe' la chiudo qui... grazie ancora a chi mi ha consigliato come si deve ciao e a presto. |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
ciao |
Cari alino ed oscar, ho ringraziato in maniera umile e rispettosa chi mi ha dato una mano a risolvere il mio problema, viene naturale, come viene naturale sentirsi offesi e derisi se qualcuno anziché dare il beneficio del dubbio a chi scrive un qualcosa chiedendo delucidazioni in maniera EDUCATA lo indica invece come ignorante a priori. Concludendo, per voi e' un'amico per me no. Scusatemi ancora ma sono un po permaloso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002