![]() |
Citazione:
ottimo, aggiorna e facci sapere! ps: c'è scritto un po' ovunque che l'aggiornamento ti resetta la centralina alle impostazioni di default, e di rifare completamente il setup del piatto, della coda e la programmazione del throttle... don't forget it :wink: |
Citazione:
|
,, Citazione:
|
Citazione:
mai sentita questa, comunque son dell'idea che se funziona e non ha problemi.......:wink: |
.. Citazione:
|
3g Ciao a tutti, Istallato 3G su 450 con testa DFC ed ho riscontrato i seguenti problemi: 1) Durante il traslato avanti o in retro l'eli tende a "delfinare" 2) La coda spacchettava e sono sceso al 50% di sensibilità, ma così nelle retro sia dritte che rovesce tende a scappare... 3) L'eli è reattivo sul ccollettico, ma sul ciclico è lentissimo. :angry: |
Citazione:
|
3g Citazione:
Per la coda provo a rifare il setting. La meccanica è scorrevole ed ho l'uniball sul buco centrale della squadretta. Appena posso, provo e poi di faccio sapere. Intanto grazie mille! Ciao Davide |
Ragazzi, rinuncio al 3gx. Oggi nuovo check up meccanico. Il modello e' ok e senza pale e palini salendo lentamente di giri da 0 a 100 non riscontro nessunissima oscillazione/vibrazione a bassa frequenza. Sono inesperto e non ho mai toccato nessun'altra coda "grande" Se non quella dell'hurricane 550 flybar, che aveva le stesse microvibrazioni. Sono avvertibili oltre il 70% di gas, sono davvero poche e ad altissima frequenza. Per spiegarmi meglio se metti una mano le senti ma se guardi il modello poggiato sul tavolo non ci sono scuotimenti o vibrazioni visibili. Credo che siano normali, considerando che ho la cinghia. Eppure in idle up la coda non sta ferma. Gain 67 con radio da zero a 100. purtroppo non so piu' che pesci prendere Domani mi arriva un beastx e lo monto, voglio proprio vedere se la coda continua ad andarsene in giro in idle up! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002