![]() |
Citazione:
|
XD hei provatelo anche voi! almeno abbiamo più impressioni!...ed infine un giudizio più affidabile! :) |
Aiuto 3gx salve a tutti! dopo il fattaccio di oggi vorrei chiedere il vostro aiuto riguardo il 3GX.... utilizzo questo sistema sul mio protos 500, oggi mentre ero in un volato ultra tranquillo (normal) l'elicottero di colpo si è inclinato pesantemente sulla SX ma sono cmq riuscito a riprenderlo correggendo a DX, dopo circa un minuto l'eli ha ripresentato lo stesso problema, stavolta si è inclinato verso DX, ho provato a correggerlo verso SX ma l'eli è rimasto inchiodato a DX e così è venuto giu, fortunatamente nell'erba alta i danni sono stati minimi... Non capisco xkè il sistema si sia comportato in questo modo... c'è qualcuno che ne sa qualcosa?:shutup::shutup::shutup::shutup::shutup:: shutup: |
Citazione:
|
si ma tutti questi giorni passati ho volato tranquillamente senza problemi... non capisco xkè oggi gli ha preso cosi! |
Citazione:
|
il video di cui parli lo trovo qui? |
Citazione:
|
. :D Citazione:
Ci risentiremo per i prossimi setup:wink: Con il mbeast questo problema non lo ho avuto Grazie:D:D |
Citazione:
Align 3gx remove chrome - Rimuovere la cromatura - YouTube |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002