Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 13, 20:41   #481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
che io sappia no,sei sicuro di fare il controllo in maniera giusta, se quando tu dai il ceck il piatto per esempio si inclina in avanti quando tu ruoti l'eli il piatto deve sempre essere inclinanato nella direzione in cui si e' abbassato,quindi se tu hai l'ely di muso e il piatto picchia,quando ruoti l 'eli per sempio di lato,il piatto dovra' inclinarsi verso di te,non deve rimanere picchiato .
Si il ceck risulta giusto come da te descritto....

Do ceck... il piatto si inclina (picchia) e quando gli faccio fare la teorica piruetta si vede che il piatto rimane senpre picchiato e compensa in base alla rotazione imposta....

Se vado ad aumentare il gain del piatto.... dovrei aumentare anche la risposta e la compensazione gusto?

Le impostazioni che uso e hard 3d....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 13, 20:56   #482 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Si il ceck risulta giusto come da te descritto....

Do ceck... il piatto si inclina (picchia) e quando gli faccio fare la teorica piruetta si vede che il piatto rimane senpre picchiato e compensa in base alla rotazione imposta....

Se vado ad aumentare il gain del piatto.... dovrei aumentare anche la risposta e la compensazione gusto?

Le impostazioni che uso e hard 3d....
mentre gli fai fare la piroetta non deve essere sempre picchiato ,prova a mettere l'ely di muso davanti a te,fai il ceck ,lui picchia verso te,adesso ruota l'ely e il piatto deve essere sempre abbassato verso di te non deve rimanere fisso "picchiato".
  Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 13, 21:11   #483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2012
Messaggi: 6
taroy

sei un grande
lomako64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 12:03   #484 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2012
Residenza: Pavia
Messaggi: 114
Ragazzi sapete indicarmi un sito
Possiblmente in Europa dove acquistare questo kit!!!!
Per il mio Trex 450 sport!!!
Grazie
Garla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 21:43   #485 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Talking E poi dicono che sul T-rex 450 pro ce poco spazio....

Ecco dove ho piazzato la centralina Zyx-s.....

E poi dicono, che c'è poco spazio sul Frame del 450 Pro....

Se può essere un idea....

Ciauuu....
Icone allegate
[Thread ufficiale] Sistema FBL Tarot zyx-tarot-001.jpg   [Thread ufficiale] Sistema FBL Tarot zyx-tarot002.jpg   [Thread ufficiale] Sistema FBL Tarot zyx-tarot003.jpg  
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 22:22   #486 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2013
Residenza: Fortaleza
Messaggi: 1
Problema

Buon giorno, mi sono letto tutti i post di questo tread ma non ho risolto il mio problema per cui avrei bisogno di un aiuto.
Ho un trex 450HK flb con zyx/s con un pó di pazienza e varie prove é quasi tutto ok mi resta solo un problema con la coda che non riesco a risolvere.
In pratica l'eli vola bene (no 3d) e la coda é ben ferma, solo che quando curvo di circa 90-110° piuttosto rapidamente (comunque non sull'asse) la coda non si ferma subito ma continua a ruotare fino a 140-170º prima di fermarsi, devo aggiungere che sono costretto a volare sempre con molto vento (20-25KM/h), ma con altri eli questo tipo di problema non si presenta.
Ho controllato la meccanica varie volte mi sembra tutto ok, credo sia qualche settaggio da correggere ma non riesco a stabilire quale, qualcuno puó aiutarmi?
Grazie
Walter Br non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 22:26   #487 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Walter Br Visualizza messaggio
Buon giorno, mi sono letto tutti i post di questo tread ma non ho risolto il mio problema per cui avrei bisogno di un aiuto.
Ho un trex 450HK flb con zyx/s con un pó di pazienza e varie prove é quasi tutto ok mi resta solo un problema con la coda che non riesco a risolvere.
In pratica l'eli vola bene (no 3d) e la coda é ben ferma, solo che quando curvo di circa 90-110° piuttosto rapidamente (comunque non sull'asse) la coda non si ferma subito ma continua a ruotare fino a 140-170º prima di fermarsi, devo aggiungere che sono costretto a volare sempre con molto vento (20-25KM/h), ma con altri eli questo tipo di problema non si presenta.
Ho controllato la meccanica varie volte mi sembra tutto ok, credo sia qualche settaggio da correggere ma non riesco a stabilire quale, qualcuno puó aiutarmi?
Grazie
prova ad aumentera la yaw I gain nel menu' advanced.
  Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 22:27   #488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ecco dove ho piazzato la centralina Zyx-s.....

E poi dicono, che c'è poco spazio sul Frame del 450 Pro....

Se può essere un idea....

Ciauuu....
bella skynet,
sempre più pulito il cablaggio, ottimo
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 14:27   #489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pan73
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: torino
Messaggi: 696
Ciao ragazzi ,
qualcuno puo' aiutarmi col settaggio del zyx con optima 7 ?esistono le istruzioni in Italiano?ciao grazie.
pan73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 17:02   #490 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ,
qualcuno puo' aiutarmi col settaggio del zyx con optima 7 ?esistono le istruzioni in Italiano?ciao grazie.
Ciao....

No le istruzioni in italiano non ci sono, ma puoi sempre tradurre queste con google translate...

Lo puoi selezionare e copiare sulla pagina di translate.... e google te lo traduce

Io faccio così....
Files allegati
Tipo file: pdf John_NZ_Manual.pdf‎ (65,7 KB, 307 visite)
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbi fbl Tarot zyx Heliman Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 12 02 novembre 13 13:05
Mini Titan FBL con Tarot ZYX DJ Tony Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 9 31 ottobre 12 13:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002