Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 13, 15:19   #2291 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Anche se scherzi Brain per dei semplici motivi, funziona bene, è settabile in tutto, in ultimo molto importante, ti risponde in aiuto nei settaggi il papà di MSH

ovvio la mia era una semplice e banale battuta,poiche' non ho mai messo in dubbio la disponibilita' e l'affidabilita' di papa' MSH..!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 22:05   #2292 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2011
Residenza: fano
Messaggi: 213
problema kaos

ciao ragazzi mi scuso di questo intervento
volevo chiedere ho il problema di fare l kaos con questo sistema
non capisco se sono io oppure
premetto questa manovra la effettuo abbastanza bene con il goblin 500 motanto sistema mini v bar
pero il problema e sul goblin 630 che invece monto il sistema brain
per fare si permigliorarla secondo voi devo tenere:
LA VELOCITA ANGOLARE DEL CICLICO piu alta oppure no?nel sistema
bamboccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 23:38   #2293 (permalink)  Top
 
L'avatar di Pierclaudio
 
Data registr.: 21-06-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 170
Salve, ho seguito con interesse i post riguardanti il modulo bt x brain.
Ho acquistato tutto ma non mi funziona, cioe:
windows rileva la periferica BT, viene fatta l associazione ma poi non riesco ad aprire una porta COM in uscita per poi selezionarla nel programma del BRAIN.
Qulacuno puo' aiutarmi? forse vanno installati driver differenti?
Grazie mille.
ciao
__________________
Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG
Pierclaudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 09:18   #2294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da Pierclaudio Visualizza messaggio
Salve, ho seguito con interesse i post riguardanti il modulo bt x brain.
Ho acquistato tutto ma non mi funziona, cioe:
windows rileva la periferica BT, viene fatta l associazione ma poi non riesco ad aprire una porta COM in uscita per poi selezionarla nel programma del BRAIN.
Qulacuno puo' aiutarmi? forse vanno installati driver differenti?
Grazie mille.
ciao
Ciao, se hai la schedina crius, questa ha 2 led ai lati del connettore, quello verde indica che la scheda è alimentata, mentre quello rosso lampeggiante dovrebbe essere quello che indica la comunicazione.

Se quello rosso non si accende potresti avere lo stesso problema che ho io, cioè una schedina farlocca.

Spero per te di no.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 10:47   #2295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Domanda: l'interfaccia bluetooth per vbar funziona con brain? Qualcuno ne conosce la piedinatura?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 11:36   #2296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Domanda: l'interfaccia bluetooth per vbar funziona con brain? Qualcuno ne conosce la piedinatura?
Urgno lo sa ma è in viaggio appena ti legge penso risponda
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 12:58   #2297 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Un inizio di risposta posso dartela io ... Il Vbar lavora a 9,6K il Brain a 115K
Credo che questo sia lo scoglio maggiore perche' dovresti riprogrammare l'interfaccia ogni volta che la usi per l'uno o per l'altro.....
Inoltre non so dirti se il modulo specifico per VBar sia bloccato e quindi risulti impossibile cambiare la velocita' di comunicazione.
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 14:28   #2298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Urgno lo sa ma è in viaggio appena ti legge penso risponda
basta un po' cercare su HF
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 14:44   #2299 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Vorrei chiedere a Corrado una aggiunta al software di gestione per PC....
Magari in una delle prossime release....

Io sono tra quelli che preferisce avere e controllare gli EXPO del ciclico e della coda da radio..... magari e' solo una forma di pigrizia, atterrare, andare al baco portarsi il PC o il tablet, aprire il software, modificare, chiudere il software, tornare al campo e magari aver perso il turno.... insomma un po' macchinoso... e' vero che fra un po' ci sara il BT ma la cosa cambia di poco.....Per modificare i parametri EXPO magari di un solo lato.... beh! preferisco farlo alla radio...

La richiesta e' questa: Visto che la cosa e' stata fatta (per altri motivi) con la coda ... sarebbe possibile inserire un bottone che permetta di selezionare gli EXPO del ciclico e di coda sulla radio invece che nel software? In questo modo il programma metterebbe 0 nei rispettivi valori invece che il -20 di default

So che voi siete molto attenti ad inserire varianti che potrebbero compromettere la sicurezza del modulo, del modello e del pilota... pero' in questo caso penso che la cosa possa essere indolore se magari si inserisce un piccolo avvertimento sulla selezione..... Che ne pensate? e' fattibile?

Grazie
Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 14:55   #2300 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Vorrei chiedere a Corrado una aggiunta al software di gestione per PC....
Magari in una delle prossime release....

Io sono tra quelli che preferisce avere e controllare gli EXPO del ciclico e della coda da radio..... magari e' solo una forma di pigrizia, atterrare, andare al baco portarsi il PC o il tablet, aprire il software, modificare, chiudere il software, tornare al campo e magari aver perso il turno.... insomma un po' macchinoso... e' vero che fra un po' ci sara il BT ma la cosa cambia di poco.....Per modificare i parametri EXPO magari di un solo lato.... beh! preferisco farlo alla radio...

La richiesta e' questa: Visto che la cosa e' stata fatta (per altri motivi) con la coda ... sarebbe possibile inserire un bottone che permetta di selezionare gli EXPO del ciclico e di coda sulla radio invece che nel software? In questo modo il programma metterebbe 0 nei rispettivi valori invece che il -20 di default

So che voi siete molto attenti ad inserire varianti che potrebbero compromettere la sicurezza del modulo, del modello e del pilota... pero' in questo caso penso che la cosa possa essere indolore se magari si inserisce un piccolo avvertimento sulla selezione..... Che ne pensate? e' fattibile?

Grazie
Rino
Ma scusa Rino metti gli expo a zero sul software e usali dalla radio................capisco che devi metterli a zero su tutti e 3 i setup ma ci vogliono 5 minuti.

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002