Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 12, 08:37   #771 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ancora fazioso. Le hanno fatte per poter montare anche altri modelli di pale con "radice" spessa 12. Inizialmente quelle "lisce" erano solo per pale con radice 10 come le SAB con cui hanno iniziato. A quel tempo con radice 12 c'erano solo alcune pale americane tipo le Radix. Poi anche SAB su richiesta di MSH ha iniziato a produrre quelle con radice 12 in modo da evitare di dover montare le due rodelle inferiori e superiori. Le nervature sono state aggiunte come conseguenza della maggior apertura delle pinze.
E in coda? Sono cambiate le misure delle radici?

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
L'attuale stampo non è adatto a stampare granulato caricato vetro.
Vetro? Conduttivo? Il frame conduttivo (plastic) sarebbe caricato vetro?

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
MSH non mi ha affidato nessun "arduo compito" relativamente alle migliorie da applicare. Come tanti altri utenti BRAIN ho semplicemente una mia personale lista di "Feature Requests" alcune lette nei forum e che condivido, altre sono mie personali richieste.
Probabilmente, come dici tu, io "non sono la persona più indicata" (mi piacerebbe però dicessi più chiaramente il perchè) ad elencare sui forum le mie richieste per vedere se sono condivise anche dagli altri utilizzatori o se possono o devono essere modificate/migliorate.
Forse perchè il fazioso sei tu? Prova a farti una domanda e prova a darti una risposta.
Io non ho ricevuto Brain in prova, tantomeno Microbeast. Forse non ricordi che il Protos ha sofferto di problemi di elettrostatica coi comuni gyro, problemi nati molto prima dell'avvento del microbeast, fazioso io...

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Di certo però essendo un Hobbista appassianato e utilizzatore del Brain sono più indicato di te che scrivi nel thread del Brain pur essendotene disfatto, non utilizzandolo e non possedendone più nessuno.Ti farò la cortesia di non elencarle più quì sul Barone, ma credo di avere almeno il diritto di libertà di pensare cosa vorrei facesse il SW.Le risposte del signor Heliup su HF, le dà lui e le dà come ritiene più opportuno. Io non sono il suo portavoce e non intendo prendere nè il suo posto nè le sue difese.
Quì però facendoti scappare il nome della precedente azienda (Heliup) dimostri di essere perfettamente a conoscenza dei fatti, delle cose e delle persone ma evidentemente ci devono essere stati dei precedenti (che non conosco e non m'interessano) che ti hanno portato ad essere sempre e comunque "contro" MSH a priori e a prescindere (sei partito criticando l'assenza del sacchetto in cui mettere gli accessori una scusa più banale per iniziare da subito a criticare un prodotto non credo possa esistere). E' evidente che c'è dell'astio nei confronti di MSH ma non m'interessa sapere il perchè.
(tra l'altro "IL" sig. MSH non esiste, ci sono DUE signori MSH: Monti, Steri, Helicopter).

Ciao
Secondo te, avendo avuto almeno 10 Protos, non so che il Sig. Corrado scriveva col nick Heliup?
Leggo ora tra le righe che Heliup era il nome precedente di MSH, questo, che tu mi creda o no, non lo sapevo, ma è totalmente irrilevante.
Io sto semplicemetne rispondendo alle tue osservazioni, nonostante mi sia disfatto di 2 prodotti PRIVI di manuale cartaceo, da sfogliare ovunque. Questa è stata la mia osservazione, non la mancanza del sacchettino, che tu, "faziosamente", hai preso ad esempio. Quanto hai pagato il Brain? Mi è sfuggito...
Ecco, se forse li avesse venduti a 300 euro, come anteprima, a VERI appassionati, avrebbe ottenuto risposte più esaustive. Ma qui, ti prego, lascia la risposta ai posteri.
Per me la possiamo chiudere.

Aggiungo soltanto una cosa: Gli oggetti dovrebbero essere testati dai rompicoglioni, non da chi non trova un solo difetto, altrimenti poi, si mettono in commercio oggetti che proprio bene non vanno.
Sempre ai posteri la sentenza.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 08:55   #772 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Non loggato: 191 Euro = 149,99 Sterline = 233,55 Dollari:
Microbeast BEASTX Flybarless Controller V3 BXM76000
Da Loggato e procedendo all'acquisto che viene gestito in sterline: 149,99 £ + spese di spedizione................................

........................................
Ciao
Si mi interessa......

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 08:59   #773 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
[QUOTE=sescot
.............................
Io ho sborsato un biglietto verde col resto di una moneta per ogni Brain, tu?
.............
Si scherza, su... [/QUOTE]

10 Euro...... per ogni Brain prenotato....


e... per favore ... parliamo di tecnica.........

Rino

Ultima modifica di rino2 : 16 agosto 12 alle ore 09:07
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 09:31   #774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Buongiorno a tutti

Cacchio...... con quello che sto leggendo sul brain con problemi di sbacchettamento alla coda negli stop veloci non so proprio cosa fare se ordinarlo o meno, adesso si che sono veramente indeciso fra Brain e Mini-vstabi a me piacerebbe un sacco avere un prodotto Made in Italy ma se rischio di fare cilecca mi ritrovo fuori budget per acquistare anche il mini-vstabi mannaggia che faccio ????......

se magari alla MSH ne prendono atto del problema e risolvessero beh allora clicco da subito da Litronics2000 al costo di 198€ senza costi di spedizione e in 1 giorno mi arriva
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 09:35   #775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Se non ti serve urgentemente aspetta. Come si suol dire se son rose fioriranno...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 09:39   #776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sGianni68
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Lahr Germania
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Se non ti serve urgentemente aspetta. Come si suol dire se son rose fioriranno...
weee Alex ciao

No ma il fatto e' che gia' ho preparato l'eli cambiando la testa a FBL ,allora mi sa che lo rifaccio flybar senno' sto fine settimama non potro' volare
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 10:10   #777 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da sGianni68 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti

Cacchio...... con quello che sto leggendo sul brain con problemi di sbacchettamento alla coda negli stop veloci non so proprio cosa fare se ordinarlo o meno, adesso si che sono veramente indeciso fra Brain e Mini-vstabi a me piacerebbe un sacco avere un prodotto Made in Italy ma se rischio di fare cilecca mi ritrovo fuori budget per acquistare anche il mini-vstabi mannaggia che faccio ????......

se magari alla MSH ne prendono atto del problema e risolvessero beh allora clicco da subito da Litronics2000 al costo di 198€ senza costi di spedizione e in 1 giorno mi arriva
Made in Italy... realizzato da un francese, discusso su forum inglesi e commercializzato da una ditta che sostiene di vendere meno del 10% (o era 5%?) in Italia?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 10:31   #778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Made in Italy... realizzato da un francese, discusso su forum inglesi e commercializzato da una ditta che sostiene di vendere meno del 10% (o era 5%?) in Italia?
Esatto.. io non sono sul pezzo ma da quelllo che ho capito dai precedenti post mi sa un po di puzza sotto il naso.. Edit. Il made in italy

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 11:15   #779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Made in Italy... realizzato da un francese, discusso su forum inglesi e commercializzato da una ditta che sostiene di vendere meno del 10% (o era 5%?) in Italia?
Ma (a parte il PCB ) l' assemblaggio non è fatto qui?

Mi pare che troppi qui si fregiano di "Made in Italy", poi vien fuori che di "Italy" c' è giusto il prezzo: fatto fuori con prezzi di realizzazione locali...

Non ho letto d' altronde smentite, quindi vale come conferma!

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 11:33   #780 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Il PCB e' fatto in Francia, la scheda e il Brain sono assemblati qui in Italia... Sono parole del progettista e non conoscenze mie

Ovviamente i componenti sono presi dove meglio conviene e sono di produzione anche cinese... ma ad esempio la CPU e' della ST microelettronics che molti sapranno ha la sua sede e una delle tante linee produttive ad Agrate, oltre che Catania....e anche in Francia, Svizzera, ecc
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002