Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 16, 17:02   #5761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
Stavo aspettando una ultima risposta da elyshop,dopo di che taglio e saldo,credo sia propio un crius,per l'alimentazione posso solo swicciare da 4,8 a 6 v altro no .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 17:08   #5762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
Rata una domanda ....ma lo posso usare con iPhone con la versione vecchia del wizard o devo aspettare l aggiornamento ,ovviamente nel software del Pc dagli ultimi aggiornamenti ci sono tante maschere in più che nel software per l iPhone mancano quindi credo che se non arriva l'aggiornamento non lo posso usare giusto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 18:13   #5763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
guarda che quel modulo bluetooth non va con iphone !
per iphone devi assolutamente prendere la versione originale msh

e comunque il tuo eccolo qua:
1pc HC-05 6 Pin Wireless Bluetooth RF Transceiver Module Serial For Arduino LS | eBay
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 18:40   #5764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
guarda che quel modulo bluetooth non va con iphone !
per iphone devi assolutamente prendere la versione originale msh

e comunque il tuo eccolo qua:
1pc HC-05 6 Pin Wireless Bluetooth RF Transceiver Module Serial For Arduino LS | eBay
No davvero ci vuole quella originale ........ Il crius che hai messo tu gli somiglia ma non è uguale ,poi se costa 3,50€ e funziona ben venga ,solo raga che lo preso da elyshop non so se mi spiego e nessuno a fatto un commento su una cosa del genere?
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 20:43   #5765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255




iPhone zero non lo legge ......soldi buttati per il software se ci vuole il Bluetooth originale ,Android lo vede e mi dice non in uso ,però devo scaricare il software,ma a sto punto non so se butto altri 7,50€ per quello Android da istallare nel tablet,che dite provo ormai ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 21:36   #5766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da riky07 Visualizza messaggio
iPhone zero non lo legge ......soldi buttati per il software se ci vuole il Bluetooth originale ,Android lo vede e mi dice non in uso ,però devo scaricare il software,ma a sto punto non so se butto altri 7,50€ per quello Android da istallare nel tablet,che dite provo ormai ?
Quando leggo queste domande resto sempre sbigottito ed incredulo.
Con le decine di migliaia di euro che siamo capaci di spendere per i nostri modelli, le nostre trasmittenti, i nostri caricabatterie, Lipo, pale, ESC, motori, servocomandi, attrezzature varie, etc, c'è sempre qualcuno che si fa delle domande quando deve spendere o non spendere sette euro e ci ragiona su per settimane.
Come se quando crashamo un modello e lo buttiamo nel sacco nero perché non vale la pena ripararlo, spendessimo meno di sette euro.
Questi comportamenti per me sono i veri "misteri insondabili dell'essere umano".

Nello specifico c'è oltretutto da notare che si spendono sette euro ma poi con lo stesso account Google lo si può installare gratis oltre che sullo smartphone anche sul tablet oppure sul telefono della moglie e del figlio e la stessa app la si può poi usare per regolare tutti i nostri ventisette elicotteri.
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 23:11   #5767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
M.rik punti di vista ,io comunque lo stavo per scaricare nel mio tablet quello per Android ma nulla,mi dice che il tablet non è compatibile come versione perché è vecchio,ora mi ritrovo come altri utenti che per scaricarlo devono comprare un tablet ho Cell nuovo ,a questo punto opterei per il Bluetooth originale così da utilizzare il mi iPhone ,cosa ne pensi?non è per i soldi però non immaggino o di comprare tutti questi aggeggino e non poterli usare lo stesso,mi sembra che la buona volontà lo avuta non è che ho cercato di risparmiare mi lamento solo del fatto che ancora non sono riuscito a farlo funzionare con uno smartfone qualsiasi ma forse sarà un po di sfortuna ma non cedo cela farò sempre ottimista sempre. Io non giudico nessuno cerco solo consigli a persone più esperte tutto qui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 16, 00:07   #5768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
...a me, onestamente,
dopo aver speso quasi un centone per il micro brain,
pagare 7 euro e spicci per l'applicazione android,
ha scocciato non poco.

...anche perché l'applicazione per pc è gratuita.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 16, 01:00   #5769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
In Italia non si trova un prodotto italiano,non cela nessuno disponibile,non è possibile che sto famoso Bluetooth originale mah non celo ha nessuno dentro in negozio ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 16, 08:59   #5770 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-03-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 293
Immagini: 1
Io investirei i 7 euro per.un corso di grammatica italiana....a volte....

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
mindo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002