Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 14, 13:59   #3901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
il forum è quì per chiedere... se hai bisogno ancora chiedi e vedrai che da qualcuno verrai aiutato.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 07:19   #3902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alions
 
Data registr.: 23-01-2014
Residenza: S. Dona di Piave (VE)
Messaggi: 144
Ciao raga ho risolto ! Ma a voi è mai capitato? Ho fatto reset impostazioni di fabbrica sul brain ho riprogrammato tutto e quando arrivo su settaggio coda mi accorgo che la coda non va non si muove proprio però sulla schermata dove setti i limiti +o- 100% di tutti i servi rileva il movimento stick .? Mi sono salvato perché avevo salvato un settaggio precedente e caricandolo poi è andato tutto. La domanda e'? C'è qualche impostazione che va fuori e da questo problema? Per fortuna avevo salvato quello prima.. Altrimenti..? Cosa bisogna fare?
Alions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 09:18   #3903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Prova a mettere la frequenza dei servi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 09:52   #3904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
ciao io volevo sapere una cosa per vedere se ho capito bene il funzionamento di questa centralina...
Se dovessi resettare tutto, quindi rifare il centraggio dei servi, piatto, radio, insomma tutto dalla prima pagina all'ultima, poi alla fine potrei inserire gli stessi valori con cui volo bene ora, oppure ogni setup da zero è diverso l'uno dall'altro? Cioè, se mettessi i valori co cui volo bene adesso, volerei bene anche dopo aver fatto di nuovo un settaggio completo o dovrei fare degli aggiustamenti?
La cosa migliore e caricare il setup che ho salvato, ma volevo sapere se mettendo i valori a mano cambia qualcosa
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 10:33   #3905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
ciao io volevo sapere una cosa per vedere se ho capito bene il funzionamento di questa centralina...
Se dovessi resettare tutto, quindi rifare il centraggio dei servi, piatto, radio, insomma tutto dalla prima pagina all'ultima, poi alla fine potrei inserire gli stessi valori con cui volo bene ora, oppure ogni setup da zero è diverso l'uno dall'altro? Cioè, se mettessi i valori co cui volo bene adesso, volerei bene anche dopo aver fatto di nuovo un settaggio completo o dovrei fare degli aggiustamenti?
La cosa migliore e caricare il setup che ho salvato, ma volevo sapere se mettendo i valori a mano cambia qualcosa
Se hai un file con i parametri, non serve che rifai tutto, carichi quello e morta lì.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 16:47   #3906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alions
 
Data registr.: 23-01-2014
Residenza: S. Dona di Piave (VE)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Prova a mettere la frequenza dei servi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Avevo messo le frequenze anche perché imposto col BASIC .andava tutto ma la coda era morta. Ho risolto caricando un file salvato però sono curioso perché 😊
Alions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 17:28   #3907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Se hai un file con i parametri, non serve che rifai tutto, carichi quello e morta lì.

Ciao.
Sarò più preciso: devo rimettere il piatto in bolla perfetta, perchè così cabra leggermente. Con i parametri che ho ora l'elicottero è perfetto. Quindi se carico il file salvato succede che anche il piatto viene portato come è ora, cioè leggermente cabrato come dicevo.
Rifaccio la domanda quindi, se setto alla perfezione il piatto ed inserisco i valori a mano, volo come adesso o devo aggiustare?
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 14, 08:10   #3908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da Alions Visualizza messaggio
Avevo messo le frequenze anche perché imposto col BASIC .andava tutto ma la coda era morta. Ho risolto caricando un file salvato però sono curioso perché 😊
A me cosa analoga la faceva perche non mi aveva caricato bene l'aggiornamento, mi dava aggiornamento fatto con successo e invece evidentemente non era cosi.. Non partivano quelli del piatto , staccato e rialimentavo e partivano.. Mi ero visto di mandarla indietro , poi per puro caso ho voluto fare quella prova e non si è mai più ripresentato il problema .
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 14, 13:53   #3909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alions
 
Data registr.: 23-01-2014
Residenza: S. Dona di Piave (VE)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
A me cosa analoga la faceva perche non mi aveva caricato bene l'aggiornamento, mi dava aggiornamento fatto con successo e invece evidentemente non era cosi.. Non partivano quelli del piatto , staccato e rialimentavo e partivano.. Mi ero visto di mandarla indietro , poi per puro caso ho voluto fare quella prova e non si è mai più ripresentato il problema .
Ok grazie proverò ! Oggi sono in fiera a Verona e parlando con una persona , mi hanno detto che portandolo a parametri fabbrica sulla pagina BASIC dove imposti i end point c'è una voce dove viene disabilitato il 5 canale dandomi questo problema. Però devo verificare perché non mi ricordo di questo..☺️
Alions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 14, 10:11   #3910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Sarò più preciso: devo rimettere il piatto in bolla perfetta, perchè così cabra leggermente. Con i parametri che ho ora l'elicottero è perfetto. Quindi se carico il file salvato succede che anche il piatto viene portato come è ora, cioè leggermente cabrato come dicevo.
Rifaccio la domanda quindi, se setto alla perfezione il piatto ed inserisco i valori a mano, volo come adesso o devo aggiustare?
Prove speicifiche non ne ho mai fatto, ma direi che il modo giusto di procedere sia:
1. Caricare il file buono sul Brain.
2. Mettere bene a posto il piatto, così sei sicuro.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002