Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 11, 18:56   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Ciao a tutti, la mia considerazione è che l'HC3 è un gioiellino, e sinceramente basta anche la versione base che costa 189 euro, quindi anche il prezzo è accessibile, direi.
Io l'ho installato al posto di un Microbeast V2 che mi ha quasi cappottato l'eli per ben 3 volte (un Rex600nitro), da quando ho l'HC3, senza cambiare nulla, mai avuto il minimo problema. E' molto semplice da settare e l'eli diventa incollato sui binari.
Consiglio a tutti di provarlo e di non disdegnare la versione base che costa poco e rende molto!
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 14:03   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Rianimo un po il post,stavo valutando un nuovo flibareless avrei l'occasione di prenderne uno nuovo a prezzo hc3-extreme, pero rispetto ad altri flibarless l'aggiornamento e a pagamento, considerando il continuo perfezionamento a livello firmware di questo sistema non mi pare molto economico.Se poi ha lo stesso giro di coda montato sull elicommand 3a.............
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 14:12   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da m@g-- Visualizza messaggio
Rianimo un po il post,stavo valutando un nuovo flibareless avrei l'occasione di prenderne uno nuovo a prezzo hc3-extreme, pero rispetto ad altri flibarless l'aggiornamento e a pagamento, considerando il continuo perfezionamento a livello firmware di questo sistema non mi pare molto economico.Se poi ha lo stesso giro di coda montato sull elicommand 3a.............
No non è minimamente paragonabile in niente credimi , li ho avuti entrambi e ti posso garantire che sono 2 cose completamente differenti.
Gli aggiornamenti li paghi qualora vuoi salire di categoria passando da un Xtreme a un SX, che poi è come il V-Bar se vuoi passare alla versione 5.1 la devi pagare.
Mentre tutti gli aggiornamenti relativi al firmware ( miglioramenti di programmazione) sono gratuiti.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 15:45   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
No non è minimamente paragonabile in niente credimi , li ho avuti entrambi e ti posso garantire che sono 2 cose completamente differenti.
Gli aggiornamenti li paghi qualora vuoi salire di categoria passando da un Xtreme a un SX, che poi è come il V-Bar se vuoi passare alla versione 5.1 la devi pagare.
Mentre tutti gli aggiornamenti relativi al firmware ( miglioramenti di programmazione) sono gratuiti.
ok,mi sa che quasi quasi lo provo,ma cosa cambia dall extreme al sx credevo che l'extreme fosse il top,a dirla tutta volevo qualcosa di piu affidabile del 3g o 3gx anche se sembra vada meglio il 3gx rispetto al suo predecessore,anche il v-bar mikado non mi spiace dicono che sia il migliore ma sull' hc3-extreme ho il prezzo
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 15:57   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da m@g-- Visualizza messaggio
ok,mi sa che quasi quasi lo provo,ma cosa cambia dall extreme al sx credevo che l'extreme fosse il top,a dirla tutta volevo qualcosa di piu affidabile del 3g o 3gx anche se sembra vada meglio il 3gx rispetto al suo predecessore,anche il v-bar mikado non mi spiace dicono che sia il migliore ma sull' hc3-extreme ho il prezzo
La funzione di stabilizzatore usata in caso di emergenza, se sei nei guai tiri un interruttore precedentemente configurato e ti rimette il modello in assetto, e qualche altro parametro dedicato alla riproduzione.
tutto li , ma la differenza di prezzo è enorme, compra extreme che è OK.
ciao
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 17:00   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
La funzione di stabilizzatore usata in caso di emergenza, se sei nei guai tiri un interruttore precedentemente configurato e ti rimette il modello in assetto, e qualche altro parametro dedicato alla riproduzione.
tutto li , ma la differenza di prezzo è enorme, compra extreme che è OK.
ciao
ok grazie vada per hc3-extreme
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 18:32   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Preso da diverso tempo l'HC3-SX e montato su un 450 (per rendermi conto come va)
Devo dire che i setteggi sono stati semplicissimi ed ha funzionato da subito senza impazzimenti.
La funzione orizion è utilissima per chi vuole osare ma ha paura di crashare.
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 14:54   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano59
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Noventa Vicentina
Messaggi: 137
Arrivato dalla Germania aggiornato alla versione 113, senza nessun costo.
Bene, ora tempo permettendo comincerò senza fretta il montaggio.

Ho già una prima domanda da fare.
L'ely è un Gaui 425 portato a 550 che con la flybar è perfetto.
Meccanicamente ho dovuto solo nel menù Subtrim trimmare di 4 step i due servi anteriori (canali pitch e aileron).
Ora quando andrò ad installare HC3, dovrò portare il "Swash type" dai tre servi a 120° di prima quando era montata la flybar, a 1 servo Normal, ma per quando riguarda la trimmatura devo riportare tutto a 0 ?
Immagino che l'eventuale aggiustamento verrà fatto dopo l'installazione e durante la programmazione.
Saluti
Stefano59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 21:55   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Ragazzi, mà perchè nessuno prende il base??
Le versioni suoeriori costano uno sproposito e, a mio avviso, il base offre già tutto quello che si può chiedere ad un sistema fbl.
Cosa ignoro?
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 07:29   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano59
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Noventa Vicentina
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ragazzi, mà perchè nessuno prende il base??
Le versioni suoeriori costano uno sproposito e, a mio avviso, il base offre già tutto quello che si può chiedere ad un sistema fbl.
Cosa ignoro?
Nel mio caso l'ho trovato usato.
Ma penso che chi compera soprattutto la versione SX, sia attratto dal discorso dell'autolivellamento. Penso che in caso di difficoltà possa veramente salvare il modello.
Stefano59 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco HC3 o BeastX V1 mark.me Compro 2 08 novembre 11 18:11
Robbe HC3 Xbase: Flybarless per elicotteri Radiocomandati loekie Elimodellismo Riproduzioni 2 18 luglio 11 10:14
Robbe hc3-sx Mastropittore Elimodellismo in Generale 0 15 gennaio 11 19:03
SK-720 vs HC3-SX Alexvan Elimodellismo Motore Elettrico 3 30 novembre 10 00:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002