Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 12, 16:03   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
ciao Raviator
non avere molte regolazione puo essere solo un pregio del sistema
vuol dire che non c è da smanettare molto per volare in maniera ottimale
io confermo che non va quasi meglio ,ma va decisamente meglio del beastx e nel piroettato è favoloso e tra l altro a differenza degli altri sistema soffre decisamente meno le vibrazioni
Decisamente meglio non lo so, bisognerebbe fare prove comparative fatte bene, però a sensazione non rimpiango il beastx, nemmeno nel piroettato. Anche per quanto riguarda l'assorbimento delle vibrazioni mi sembra ottimo, se va col mio vecchio rexone!
Per quanto riguarada le regolazioni, per quelli come me che hanno voglia di volare e basta, senza lambiccarsi tanto il cervello, è l'ideale!
Poi però bisogna considerare che molta gente si diverte quasi di più a sperimentare tutti i possibili set-up che a volare; ci sono quelli che quando stoppano vogliono una reazione piuttosto che un'altra, la compensazione di piroetta più o meno marcata ecc...
E' a questi che non lo consiglio, visto che praticamente nell'E-bar dopo il set-up base c'è da regolare solo il gain (via software, non ci sono nemmeno le rotelline!) e lo stile di volo (precise, medium, vivid), se non ricordo male.
E comunque io l'ho provato solo sul trex 500; lì va benissimo, però su un 450 o su un 700 non l'ho mai provato.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 19:07   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gaspare55
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: castelvetrano(tp)
Messaggi: 95
KDS-Ebar Flybarless System

ciao a tutti avrei intensione di acquistare un Flybarless System per il mio 450 ,ce qualcuno che lo conosce? grazie.
gaspare55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 22:11   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Ciao io l'ho testato.. ottimo come stabilita mo non molto adatto per fare dei bei tironi.
Cerca che trovi il tre ad originale. Se dopo ho un attimo te lo posto ciao!!

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 22:23   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
ciao ecco quello che avevo seguito io, ce ne sono altri cmq
http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-bar-kds.html
jj
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 08:22   #75 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Discussione spostata e commenti riuniti in una unica.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 16:21   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di modelsgroup
 
Data registr.: 07-05-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 85
sul mio campo ci volano con l' E-BAR ... e devo essere sincero.. non sembra andar così male... anzi.. ascoltando il proprietario, disse che preferiva più questo che il microbeast ed è talmente convinto di questa cosa che lo ha montato anche su un Goblin 700
__________________
Se non utilizzi lo scoppio..... godi solo a metà !.... Align T-rex 700 Nitro Pro- Align T-rex 550 FBL BeastX Scorpion 4020 + CC ICE2 120 HV - Align T-rex 450 PRO 6s DFC KDS E-BAR - Align T-rex 250 - Futaba T7C 2.4 Ghz..
modelsgroup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 00:43   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guerinomaione
 
Data registr.: 09-07-2012
Residenza: Pescara
Messaggi: 795
:-)

Ciao, avendo trovato un prezzo conveniente come primo sistema fbl ho preso l'ebar.
Ora una domanda per chi può e vuole aiutarmi. Ho regolato tutto ma noto che se inclino l'ely a sinistra, il piatto lo segue inclinandosi anch'esso a sinistra senza compensare stessa cosa per la destra. Ok per avanti ed indietro. Chi può aiutarmi?

Grazie
Guerinomaione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MANUALE ITALIANO PER SISTEMA FBL SGJD F600 o Turnigy V-BAR 600 elios Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 19 24 settembre 13 20:46
Miglior sistema di stabilizzazione elettronico elicotteri rc Antonio Elimodellismo Principianti 10 24 novembre 11 18:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002