Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 13, 16:21   #241 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Como
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da Blade-slap Visualizza messaggio
Pero devo chiedere a quanti di noi veramente serve il decollo e autolanding assistito?
a parte stupire gli amici al campo?
Io invece "adoro" il decollo e il landing assistito: sono un "patito del realismo" e con questo sistema si evitano i traballamenti e le incertezze del decollo manuale sopratutto con elicotteri piccoli.

Ho visto decolli ed atterraggi di modelli a turbina da migliaia di Euro e dettagli da paura, a dir poco "penosi".

Ciao
Alex
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 18:38   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jean-zac
 
Data registr.: 27-09-2010
Residenza: Atene Grecia
Messaggi: 63
Immagini: 6
Ragazzi una domanda. Puo andare bene su un heli 90 nitro con fly bar ??
Ho trovato questo combo con 400 euro.

Ultima modifica di jean-zac : 23 dicembre 14 alle ore 05:14
jean-zac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 08:07   #243 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Como
Messaggi: 775
No, solo per elettrico, anche se qualcuno ci ha provato.

Ho il WKH e il NAZA H su elettrico, comunque il WKH è superiore.

Ciao
Alex
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 09:16   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BuckRogers
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 63
Per carità non mi interessa minimamente il decollo automatico, è solo una finezza che ovviamente è l'arrivo di tutta una serie di controlli automatici che in caso di errore, e sappiamo che un' errore può essere sempre dietro l'angolo ti salva magari un modello di parecchie migliaia di euro!!! Credimi che l'adrenalina, quando tiri su 6000 euro di modello e dipende tutto dalle ca...te che puoi fare con le quali sai che puoi rovinarlo in un secondo, ti sale a mille.
Comunque se ti capiteranno i valori, non saprò come ringraziarti.
BuckRogers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 11:48   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Citazione:
Ho visto decolli ed atterraggi di modelli a turbina da migliaia di Euro e dettagli da paura, a dir poco "penosi".
Va bene si capito.

Citazione:
Credimi che l'adrenalina, quando tiri su 6000 euro di modello e dipende tutto dalle ca...te
Si conosco l'adrenalina (guarda la mia icona e qualche dettaglio del modellino autocostruito tutto con tubi in carbone ...chiaramente azionando la barra si muove il ciclico, pardon il viceversa) , e un po come avere un ferrari GTO e cercare di uscire dal garage con la paura di raschiare da qualche parte

Ultima modifica di Blade-slap : 04 ottobre 13 alle ore 05:38
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 11:51   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Citazione:
Puo andare bene su un heli 90 nitro con fly bar ??
Ho trovato questo combo con 400 euro.
NO a detta DJI, anche se vai al 3d del Naza H avevo postato un video di un cinese che l'ha montato su un eli a scoppio

per questo pero suggerisco il WKM H
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 16:44   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BuckRogers
 
Data registr.: 16-05-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da Blade-slap Visualizza messaggio
Va bene si capito.



Si conosco l'adrenalina (guarda la mia icona e qualche dettaglio del modellino autocostruito tutto con tubi in carbone ...chiaramente azionando la barra si muove il ciclico, pardon il viceversa) , e un po come avere un ferrari GTO e cercare di uscire dal garage con la paura di raschiare da qualche parte


Ti capisco il tuo modello è davvero spettacolare!!!!!!! Riproduzione nei più minimi dettagli

Complimenti:cl ap:
BuckRogers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 18:09   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Grazie per i complimenti , ma valgono anche per te e per il tuo modello.

Quando tornero dall'esilio in cina mi dedichero alla riproduzione del motore, perche essendo elettrico , avevo gia fatto un intelaiatura che ricopriva il motore elettrico e sopra avevo incominciato a riprodurre i particolari e le varie parti del motore a scoppio.

ma sara ancora lunga ...l'esilio
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 19:00   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Buck & Slap
sono esterrefatto dalle Vs riproduzioni al top: complimenti! emozionante vedere che il modellismo per voi non ha limiti
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 17:10   #250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
Ciao ragazzi, ho letto con interesse la discussione ed ho ancora qualche dubbio, che sicuramente riuscirete a chiarirmi.

Premessa: ho un TREX 600 nitro di cui vorrei fare una bella riproduzione. Per il momento mantengo la testa due pale con flybar (dunque niente multirotore).

Ultimamente ho perso il controllo del 600 nitro (non ancora in riproduzione) proprio perché, troppo lontano, ho sbagliato il senso dell'orientamento. Il risultato é stato un "piccolo" crash, con qualche danno.

Mi spiacerebbe mi capitasse una cosa del genere allorché sarà una bella riproduzione, dunque cercavo proprio un sistema come quello di cui si parla in questa discussione.

Qualcuno diceva appunto che il Wookong H non era adatto per gli eli nitro, ma leggendo il manuale online si parla proprio di piena compatibilità, con inoltre l'implemento del controllo del servo gas e relativo governor.
Mi confermate dunque che può essere utilizzato sui nitro?

Seconda domanda: la reazione di questo sistema é affidabile / tempestiva? nel senso che se perdessi l'orientamento dell'elicottero, con l'autostabilizzazione (probabilmente associata ad uno switch) lo stesso si salverebbe da crash sicuro?

ultima domanda: per l'utilizzo del ricevitore gps, se il medesimo é sul tubo di coda ma in fusoliera avrà problemi di segnale?

Ok, per oggi é tutto, grazie.

LeLe
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002