Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 12, 16:40   #871 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
no non sbagli pero non sapendo come fare ho fatto cosi... senno prova da pc ma quale versione hai tu?
La penultima, avendo saputo che alcuni parametri di modifica erano stati tolti con l'ultimo firmware ho evitato di aggiornare.
Vecchio 12 settembre 12, 22:38   #872 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
La penultima, avendo saputo che alcuni parametri di modifica erano stati tolti con l'ultimo firmware ho evitato di aggiornare.
capito. pure io ho quella la 2.0
Vecchio 14 settembre 12, 14:01   #873 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2007
Ciao a tutti volevo chiedervi se ogni volta che facciamo delle variazioni delle impostazioni dal pc dobbiamo rifare il setup completo del 3gx o se una volta fatto il setup si possono fare le variazioni senza rifare il setup? Visto che ci sono chiedo anche che differenza ce tra la 2.0 e la 2.1 ?
Grazie a tutti
willi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 00:28   #874 (permalink)  Top
User

L'avatar di hipertommy

Data registr.: 25-01-2010
3gx per trex 600

salve ragazi.. qualcuno mi saprebbe dare indicazioni su come collegare un 3gx su ricevente futaba utilizzando però il bec align?
sul manuale dice come fare i collegamenti dal 3gx alla ricevente ma non include i collegamenti del bec
grazie in anticipo ciao a tutti thomas
Vecchio 15 settembre 12, 01:58   #875 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Citazione:
Originalmente inviato da hipertommy Visualizza messaggio
salve ragazi.. qualcuno mi saprebbe dare indicazioni su come collegare un 3gx su ricevente futaba utilizzando però il bec align?
sul manuale dice come fare i collegamenti dal 3gx alla ricevente ma non include i collegamenti del bec
grazie in anticipo ciao a tutti thomas
collega servi ed esc al 3gx poi con un cavo ad y al bec e una uscita al canale batt del 3gx e l'altra al canale batt della rx oltre ai cavi dei servi che vanno dal 3gx alla rx. spero di essere stato chiaro ciao
Vecchio 15 settembre 12, 02:52   #876 (permalink)  Top
User

L'avatar di hipertommy

Data registr.: 25-01-2010
3gx con bec

Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
collega servi ed esc al 3gx poi con un cavo ad y al bec e una uscita al canale batt del 3gx e l'altra al canale batt della rx oltre ai cavi dei servi che vanno dal 3gx alla rx. spero di essere stato chiaro ciao
cavo ad y mannaggia a loro!! basterebbe specificarlo nel manuale del resto non credo di essere il primo ad usare un bec no?
avevo fatto gia delle prove e ho ottenuto ugualmente il risultato collegando servi e esc al 3gx poi collegando il bec sempre al 3gx ma alla presa bind poi il cavo che da alimentazione alla ricevente.... credi possa andare ? a prima vista funziona tutto e mi eviterei un cavo a y che non mi piace troppo
ciao e grazie
Vecchio 15 settembre 12, 03:01   #877 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Citazione:
Originalmente inviato da hipertommy Visualizza messaggio
cavo ad y mannaggia a loro!! basterebbe specificarlo nel manuale del resto non credo di essere il primo ad usare un bec no?
avevo fatto gia delle prove e ho ottenuto ugualmente il risultato collegando servi e esc al 3gx poi collegando il bec sempre al 3gx ma alla presa bind poi il cavo che da alimentazione alla ricevente.... credi possa andare ? a prima vista funziona tutto e mi eviterei un cavo a y che non mi piace troppo
ciao e grazie
la y era per comodita pero basta che alimenti la rx dal 3gx
ciao
Vecchio 16 settembre 12, 01:01   #878 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2007
Ciao Alessio, help help!!
willi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 18:43   #879 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robertope

Data registr.: 11-12-2009
ragazzi nulla... provato persino cn un satellite spektrum ma non da segni di vita... provvedero a sostituirlo...
Robertope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 12, 16:20   #880 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-07-2010
Salve, ho aggiornato il 3GX alla V 2.1 su un t-rex 600 e pro

Quando decollo, ed aumentano i giri per staccarsi da terra, l'eli sembra un pò inclinarsi o indietro o verso dx. Con un colpo di stick correggo la direzione e poi, all'aumentare ancora dei giri, l'ìeli si stacca da terra e rimane stabile in hovering senza quasi toccare il ciclico (funzionamento perfetto.......)

Non che la cosa sia un problema, ma mi sembrava che con la 2.0 non ci fosse bisogno di colpi di stick prima di staccarsi da terra.

Capita a qualcun altro che ha la V 2.1 ?

ciao
arturino10000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks