| | #871 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| La penultima, avendo saputo che alcuni parametri di modifica erano stati tolti con l'ultimo firmware ho evitato di aggiornare.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #873 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2007
|
Ciao a tutti volevo chiedervi se ogni volta che facciamo delle variazioni delle impostazioni dal pc dobbiamo rifare il setup completo del 3gx o se una volta fatto il setup si possono fare le variazioni senza rifare il setup? Visto che ci sono chiedo anche che differenza ce tra la 2.0 e la 2.1 ? Grazie a tutti |
| | |
| | #874 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: firenze
| 3gx per trex 600
salve ragazi.. qualcuno mi saprebbe dare indicazioni su come collegare un 3gx su ricevente futaba utilizzando però il bec align? sul manuale dice come fare i collegamenti dal 3gx alla ricevente ma non include i collegamenti del bec grazie in anticipo ciao a tutti thomas
__________________ Le cose migliori e piu belle dela vita non possono essere viste e nemmeno toccate .. bisogna sentirle con il cuore |
| | |
| | #875 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
| | |
| | #876 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: firenze
| 3gx con bec Citazione:
avevo fatto gia delle prove e ho ottenuto ugualmente il risultato collegando servi e esc al 3gx poi collegando il bec sempre al 3gx ma alla presa bind poi il cavo che da alimentazione alla ricevente.... credi possa andare ? a prima vista funziona tutto e mi eviterei un cavo a y che non mi piace troppo ciao e grazie
__________________ Le cose migliori e piu belle dela vita non possono essere viste e nemmeno toccate .. bisogna sentirle con il cuore | |
| | |
| | #877 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
ciao
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
| | |
| | #880 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Salve, ho aggiornato il 3GX alla V 2.1 su un t-rex 600 e pro Quando decollo, ed aumentano i giri per staccarsi da terra, l'eli sembra un pò inclinarsi o indietro o verso dx. Con un colpo di stick correggo la direzione e poi, all'aumentare ancora dei giri, l'ìeli si stacca da terra e rimane stabile in hovering senza quasi toccare il ciclico (funzionamento perfetto.......) Non che la cosa sia un problema, ma mi sembrava che con la 2.0 non ci fosse bisogno di colpi di stick prima di staccarsi da terra. Capita a qualcun altro che ha la V 2.1 ? ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |