BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

GIANLUIGI 08 febbraio 13 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da jaskie (Messaggio 3626108)
Be io lo aggiornerei di sicuro. Per il Resto l hardware va benissimo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

che marchingenio devo comprare per aggiornarlo?
ci vuole la chiavetta sua o basta un semplice cavo usb?

jaskie 08 febbraio 13 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da GIANLUIGI (Messaggio 3626312)
che marchingenio devo comprare per aggiornarlo?
ci vuole la chiavetta sua o basta un semplice cavo usb?

ciao no ci vuole la sua chiavetta, questa
Interfaccia USB per MICROBEAST - Hely Pro

cmq la trovi quasi ovunque, io sono alla 3.08 da tanto e per il solo aggiornamento non la compro ma la scrocco a qualche amico che ce lha. alla fine se la usi solo per l'aggiornamento ti serve una volta sola e vai diretto alla 3.12 che è l'ultima in giro da qualche mese magari trovi un amico che te la presta per 5min..

onestamente (ma attendiamo conferma da gente piu ferrata di me) dovrebbe essere solo un adattatore usb-seriale percui potrebbe (E DICO POTREBBE) andare anche bene qualcosa che programma altri devices come ad esempio le riceventi o gli esc castle. l'importante è che abbia l'uscita col cavetto futaba 3poli

ciau

egicar 08 febbraio 13 16:37

Se non ci si vuole imbarcare in un'impresa dall'improbabile esito, meglio procurarsi l'adattatore specifico di Beastx.

GIANLUIGI 08 febbraio 13 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da jaskie (Messaggio 3626588)
ciao no ci vuole la sua chiavetta, questa
Interfaccia USB per MICROBEAST - Hely Pro

cmq la trovi quasi ovunque, io sono alla 3.08 da tanto e per il solo aggiornamento non la compro ma la scrocco a qualche amico che ce lha. alla fine se la usi solo per l'aggiornamento ti serve una volta sola e vai diretto alla 3.12 che è l'ultima in giro da qualche mese magari trovi un amico che te la presta per 5min..

onestamente (ma attendiamo conferma da gente piu ferrata di me) dovrebbe essere solo un adattatore usb-seriale percui potrebbe (E DICO POTREBBE) andare anche bene qualcosa che programma altri devices come ad esempio le riceventi o gli esc castle. l'importante è che abbia l'uscita col cavetto futaba 3poli

ciau

si ho capito che per 29 € conviene comprare l'interfaccia piuttosto che crasciare il modello.
ma io volevo sapere da voi esperti se la prima versione (che non so neanche se è la prima o la seconda) e usabile e volabile oppure è uno schifo?
perche al limite poi con calma lo aggiorno dopo l'installazione anche perche io non faccio 3D, non so neanche volare, solo un piccolo traslato a 8 e niente di piu
20 anni che faccio modellismo 4/5 ore di volo e 394.493.483 di laboratorio.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

kaboc6 08 febbraio 13 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da jaskie (Messaggio 3626588)

ciau

Ne ho provati 4, castle, turnigy e altri e nessuno funzionava, se non il suo.
Ci sarà un qualche tipo di controllo che io non sarei in grado di bypassare

egicar 08 febbraio 13 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da GIANLUIGI (Messaggio 3627232)
si ho capito che per 29 € conviene comprare l'interfaccia piuttosto che crasciare il modello.
ma io volevo sapere da voi esperti se la prima versione (che non so neanche se è la prima o la seconda) e usabile e volabile oppure è uno schifo?
perche al limite poi con calma lo aggiorno dopo l'installazione anche perche io non faccio 3D, non so neanche volare, solo un piccolo traslato a 8 e niente di piu
20 anni che faccio modellismo 4/5 ore di volo e 394.493.483 di laboratorio.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non c'è prima, seconda o altra versione; ci sono soltanto gli aggiornamenti del firmware.
Come già consigliatoti, aggiornalo all'ultimo disponibile e segui passo passo quanto scritto nel manuale per il setup.

jaskie 08 febbraio 13 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3627291)
Ne ho provati 4, castle, turnigy e altri e nessuno funzionava, se non il suo.
Ci sarà un qualche tipo di controllo che io non sarei in grado di bypassare

Eheh io ipotizzavo ovviamente. Grazie della risp :)

eux22 10 febbraio 13 21:20

ciao a tutti, per chi usa il biadesivo millechiodi quello bianco spugnoso da 1mm, quanti strati mettete sotto la centralina, montando un 450 ho messo uno strato da 1mm ma guardando il secondo 450 ho notato che avevo messo 2mm, ora ho il dubbio, voi cosa fate?

Pogonaro 11 febbraio 13 07:47

Il beastx adesso da in dotazione anche il biadesivo gel 3m che è da 1 mm credo , io ne ho usato uno solo , va benissimo(su un protos)

jaskie 11 febbraio 13 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 3630457)
ciao a tutti, per chi usa il biadesivo millechiodi quello bianco spugnoso da 1mm, quanti strati mettete sotto la centralina, montando un 450 ho messo uno strato da 1mm ma guardando il secondo 450 ho notato che avevo messo 2mm, ora ho il dubbio, voi cosa fate?

uno solo rigorosamente. Almeno per elettrico. Ciau

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002