![]() |
Citazione:
Citazione:
jan.henseleit@henseleit-helicopters.de Il suo tdr ha la rotazione oraria in coda, e anche spostabile a sx del tubo. |
Citazione:
|
beastx non completa il settaggio! ciao ragazzi il mio beastx non completa il settaggio,cosa che prima andava bene,prima di cambiare radio. radio in questione hitec aurora 9ch, in pratica accendo la radio,confermo la trasmissione,collego l'alimentazione alla ricevente,(da premettere che mi e stato detto di collegare un cavo aggiuntivo alla ricevente,per essere alimentata in continuo,al canale spc)il beastx comincia afare la sua procedura,poi di ferma con luce lampeggiante rossa,do i comandi alla radio (nisba)non va nulla,ho provato altre 40 volte,(da premettere che era successo già in precedenza,e ho fatto il binding tra radio e ricevente) e dopo e andata,quindi deduco che sia una questione di segnale tra entrambe,voi sapete o avete avuto l'ho stesso problema? |
Citazione:
Ero sicuro di aver controllato e ricontrollato, ma mi ero convinto che fosse stato un mio errore. Ora, leggendo il tuo post mi vengono dubbi: siamo in due :blink::blink::blink: Ci son 2 spiegazioni: 1) abbiamo sbagliato qualcosa 2) per qualche baco si è invertito il reverse nella memoria EDIT: ho letto dopo che hai scoperto l'arcano: torno ad essere da solo... :fiu: |
Citazione:
|
3.0.12 con il nuovo firmware , sempre il settaggio da capo? grazie |
se hai già la 3.x non serve |
Dalla 1.0.11 ? Mi capita di poter comprare un Beastx 1.0.11 / 2.0 posso aggiornalo con l'ultimo firmware e soft ? Nel tempo è non è cambiato materialmente ? Grazie,ciao. |
Citazione:
Saluti. |
Ciao ma se cambio il sistema rx del beastx, cioè passando da ricevente normale a sistema sbus devo rifare tutto il set up :confused: Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002