BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

urgno 13 novembre 12 13:40

non dovrebbe servire
anche se ... meglio verificare :fiu:

geco73 13 novembre 12 13:48

Meglio così, do giusto uno sguardo,alla configurazione,, il pitch Boost a quanto lo avete settato voi

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2

MIKYCIANCIO 13 novembre 12 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 3484561)
Ciao ma se cambio il sistema rx del beastx, cioè passando da ricevente normale a sistema sbus devo rifare tutto il set up :confused:

Conviene che ti fai una ripassata e controlli cmq non dovrebbe cambiare nulla.

pala.lberto 16 novembre 12 23:47

ri beastx

dopo un esperienza minivbar sono tornato al vecchio amore...ora vi chiedo dopo l'aggiornamento alla v3 ci sono stati episodi di partenze di alettoni?

Giulio88 17 novembre 12 10:25

Chi mi Sto arrivando! Dire dove trovo una preselezione di setup del besstx per il gaui x2?

Giulio88 17 novembre 12 15:38

Quel Sto arrivando! É un SA corretto dall ipad

pulcino 17 novembre 12 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da Giulio88 (Messaggio 3491093)
Chi mi Sto arrivando! Dire dove trovo una preselezione di setup del besstx per il gaui x2?

Non ci sono preselezioni in stile 3GX come per i modelli Align, col BX avrai quattro preset di volo che si differenziano per la presenza in più o in meno di esponenziali.
Ogni modello dovrà quindi essere settato sul BX nelle componenti di ciclico, passo e anticoppia per rispettare alcuni parametri che vuole il BX e altri a scelta dell'utente per poi chiudere il tutto con i quattro preset o con parametri personali impostabili da radio.

Inviato con Tapatalk

fabiogiubby 19 novembre 12 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 3484586)
Meglio così, do giusto uno sguardo,alla configurazione,, il pitch Boost a quanto lo avete settato voi

Io su un Rex 600 Pro l'ho settato basso, con +/- 13 gradi a 2245 giri rotore è già una bomba....

geco73 23 novembre 12 11:54

Ecco ci risiamo ogni volta che faccio un crash con dei servi nuovi, mi succede che l inizializzazione è diversa da prima di crashare, ora arrivo al punto, allora prima del crash quando accendo il beastx i servi salgono e scendono uguali insieme,, ma dopo il crash un servo di alettone si piega poi torna diritto come gli altri e poi ci sono i 3 scattini di inizializzazione, perché ogni volta che cado, succede questo?

sescot 23 novembre 12 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 3500034)
Ecco ci risiamo ogni volta che faccio un crash con dei servi nuovi, mi succede che l inizializzazione è diversa da prima di crashare, ora arrivo al punto, allora prima del crash quando accendo il beastx i servi salgono e scendono uguali insieme,, ma dopo il crash un servo di alettone si piega poi torna diritto come gli altri e poi ci sono i 3 scattini di inizializzazione, perché ogni volta che cado, succede questo?

e una volta inizializzato, il piatto è in piano?
No: la squadretta ha girato sul millerighe
si: tieni premuto 4 secondi per led fisso, poi ripremi x almeno 10 secondi, resetti tutto e rifai la programmazione da 0.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002