![]() |
non dovrebbe servire anche se ... meglio verificare :fiu: |
Meglio così, do giusto uno sguardo,alla configurazione,, il pitch Boost a quanto lo avete settato voi Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
ri beastx dopo un esperienza minivbar sono tornato al vecchio amore...ora vi chiedo dopo l'aggiornamento alla v3 ci sono stati episodi di partenze di alettoni? |
Chi mi Sto arrivando! Dire dove trovo una preselezione di setup del besstx per il gaui x2? |
Quel Sto arrivando! É un SA corretto dall ipad |
Citazione:
Ogni modello dovrà quindi essere settato sul BX nelle componenti di ciclico, passo e anticoppia per rispettare alcuni parametri che vuole il BX e altri a scelta dell'utente per poi chiudere il tutto con i quattro preset o con parametri personali impostabili da radio. Inviato con Tapatalk |
Citazione:
Io su un Rex 600 Pro l'ho settato basso, con +/- 13 gradi a 2245 giri rotore è già una bomba.... |
Ecco ci risiamo ogni volta che faccio un crash con dei servi nuovi, mi succede che l inizializzazione è diversa da prima di crashare, ora arrivo al punto, allora prima del crash quando accendo il beastx i servi salgono e scendono uguali insieme,, ma dopo il crash un servo di alettone si piega poi torna diritto come gli altri e poi ci sono i 3 scattini di inizializzazione, perché ogni volta che cado, succede questo? Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2 |
Citazione:
No: la squadretta ha girato sul millerighe si: tieni premuto 4 secondi per led fisso, poi ripremi x almeno 10 secondi, resetti tutto e rifai la programmazione da 0. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002