![]() |
info secondo voi conviene rassettare da fabbrica IL BEASTX? e rifare la programmazione da 0? |
Citazione:
Uno valido l'ha già evidenziato Sescot. Un altro potrebbe essere l'acquisto di un Microbeast usato ... Un altro ancora, il montaggio su un altro elicottero ... |
Sto usando un beatx v3 su un X2 gaui e va bene apparte una cosa.. Se do un colpo di negativo scende picchiando per poi ristabilizzarsi quando lo stoppo.. E tenendolo in rovescio (con passo negativo) lui picchia a ogni colpetto di passo.. Il pict beivart (non mi ricordo) é settato giusto.. Devo agire dal primo trim? Bo.. |
Citazione:
|
anche a me e successo che in rovescio,senza dare ne negativo che positivo va cabrato,però il beastx dovrevve correggere subito perche lui agisce come un elicommanda aggistando e rimanendo nella posizione attuale. quindi per me e un seensore regolato male... tipo controllo diretto piatto o cosa simileB) |
Citazione:
|
Si é quello che pensavo anche io.. Provero con i trimmer... Grazie |
ragazzi mi serve una informazione rapida... dovrei usare il micro beast con una ricevente 6 canali (ar6210), l'alimentazione la riceve direttamente da uno dei canali che viene dalla rx o serve un cavo ulteriore che va dal batt/bind della ricevente alla presa dell'alimentazione del microbeast? in altre parole: se ordino micro beast, che nella confezione ha i 2 cavetti normali, e quello a 3 uscite, mi bastano per collegarlo e alimentarlo o devo prendere altro? grazie :D |
Citazione:
Io ho il BeastX collegato proprio ad una AR6210. Non servno altri cavi, l'alimentazione passa dalla rx al beasx. I però ho un BEC esterno per l'alimentazione dell'elettronica. Magari aspetta anche la conferma di un utente più esperto, ma non dovresti avere bisogno di cavi ulteriori. |
grazie :) allora penso che prenderò beastx.... stavo aspettando il nuovo trex 550dfc, è arrivato per primo da hobbyqueenitalia, solo che è arrivata la versione combo e non supercombo... allora dato che posso scegliere, stavo rapidamente valutando se mi conveniva prendere il beastx invece che il 3gx... e mi sa che prendo beastx, dato che costano uguali :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002