BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

hatos77 23 novembre 12 13:07

info

secondo voi conviene rassettare da fabbrica IL BEASTX?
e rifare la programmazione da 0?

egicar 23 novembre 12 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 3500148)
secondo voi conviene rassettare da fabbrica IL BEASTX?
e rifare la programmazione da 0?

Beh, dipende dal motivo :)
Uno valido l'ha già evidenziato Sescot.
Un altro potrebbe essere l'acquisto di un Microbeast usato ...
Un altro ancora, il montaggio su un altro elicottero ...

Giulio88 23 novembre 12 13:59

Sto usando un beatx v3 su un X2 gaui e va bene apparte una cosa.. Se do un colpo di negativo scende picchiando per poi ristabilizzarsi quando lo stoppo.. E tenendolo in rovescio (con passo negativo) lui picchia a ogni colpetto di passo.. Il pict beivart (non mi ricordo) é settato giusto.. Devo agire dal primo trim? Bo..

sescot 23 novembre 12 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da Giulio88 (Messaggio 3500215)
Sto usando un beatx v3 su un X2 gaui e va bene apparte una cosa.. Se do un colpo di negativo scende picchiando per poi ristabilizzarsi quando lo stoppo.. E tenendolo in rovescio (con passo negativo) lui picchia a ogni colpetto di passo.. Il pict beivart (non mi ricordo) é settato giusto.. Devo agire dal primo trim? Bo..

mai usato sotto il 450, ma mi viene in mente una cosa: è bilanciato il modello? Su quelle dimensioni basta poco...

hatos77 23 novembre 12 14:41

anche a me e successo che in rovescio,senza dare ne negativo che positivo va cabrato,però il beastx dovrevve correggere subito perche lui agisce come un elicommanda aggistando e rimanendo nella posizione attuale.
quindi per me e un seensore regolato male...
tipo controllo diretto piatto o cosa simileB)

fabiogiubby 23 novembre 12 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da Giulio88 (Messaggio 3500215)

Da quando ho capito leggendo la guida ed i consigli di altri utenti, il comportamento che hai descritto può essere causato da un gain del trimmer 1 troppo basso e/o da un controllo diretto del ciclico (trimmer 2 troppo alto)...

Giulio88 24 novembre 12 00:46

Si é quello che pensavo anche io.. Provero con i trimmer... Grazie

Panph 24 novembre 12 00:56

ragazzi mi serve una informazione rapida... dovrei usare il micro beast con una ricevente 6 canali (ar6210), l'alimentazione la riceve direttamente da uno dei canali che viene dalla rx o serve un cavo ulteriore che va dal batt/bind della ricevente alla presa dell'alimentazione del microbeast?

in altre parole: se ordino micro beast, che nella confezione ha i 2 cavetti normali, e quello a 3 uscite, mi bastano per collegarlo e alimentarlo o devo prendere altro?

grazie :D

fabiogiubby 24 novembre 12 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da Panph (Messaggio 3501201)
ragazzi mi serve una informazione rapida... dovrei usare il micro beast con una ricevente 6 canali (ar6210), l'alimentazione la riceve direttamente da uno dei canali che viene dalla rx o serve un cavo ulteriore che va dal batt/bind della ricevente alla presa dell'alimentazione del microbeast?

in altre parole: se ordino micro beast, che nella confezione ha i 2 cavetti normali, e quello a 3 uscite, mi bastano per collegarlo e alimentarlo o devo prendere altro?

grazie :D

Ciao,

Io ho il BeastX collegato proprio ad una AR6210. Non servno altri cavi, l'alimentazione passa dalla rx al beasx.
I però ho un BEC esterno per l'alimentazione dell'elettronica.

Magari aspetta anche la conferma di un utente più esperto, ma non dovresti avere bisogno di cavi ulteriori.

Panph 24 novembre 12 01:53

grazie :) allora penso che prenderò beastx....
stavo aspettando il nuovo trex 550dfc, è arrivato per primo da hobbyqueenitalia, solo che è arrivata la versione combo e non supercombo... allora dato che posso scegliere, stavo rapidamente valutando se mi conveniva prendere il beastx invece che il 3gx... e mi sa che prendo beastx, dato che costano uguali :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002