![]() |
fatto strano... Oggi provavo il mio protos dopo un piccolo incidente occorsomi domenica, nulla di che, risolto con sostituzione di albero spindle e plastiche di 2 servi e porta servi, NULLA che coinvolgesse l'elettronica, che non è stata nemmeno scollegata! Accendo tx e rx, si inizializza il beast provo i movimenti del piatto e di coda, mi sembra tutto ok e faccio per decollare; noto subito che la coda non compensa la coppia (rev. gyro sbagliato) ma anche il comando del rudder è opposto: NON HO TOCCATO assolutamente niente, come è potuto accadere?? Reversato rudder da tx e compensazione dal beastX e tutto è tornato assolutamente normale, modello perfetto! CHE CASPITA E' SUCCESSO allora???? Qualcuno ha un'idea? :blink:Grazie |
rimontato il servo di coda girato ? :rolleyes: |
Citazione:
Impossibile che si reversi, dai! :wink: Edito e aggiungo: quella santa, santissima donna... :shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Avessi visto ai tempi il "volante" per togliere le macchie di colore, quello si che pareva fantasmatico! Cmq, prendi un eli, settalo, poi sposta il servo sull'altro lato: ti troverai col reverse canale e reverse giro da fare. Non ci piove e non ci nevica. Da solo? mah... Anche tu al divino amore? Esorcista? Famo un pullman? :fiu: |
tempesta magnetica del sole :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002