BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

elios 15 ottobre 12 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3439647)
Se poi non vanno bene i secondo me...:shutup: Mi spiace, certezze non ne ho!

Il tuo " secondo me " va perfetto. È il pensiero che avevo anche io.in più non trovo notizie ne positive ne negative. Quindi vediamo il prossimo .

Ali4342 16 ottobre 12 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3439644)
Secondo me devi avere l'hovering stabile senza blocco di coda, quindi con qualche grado a compensare. ipeto, secondo me, quando ci sono problemi in coda, è fondamentale avere la coda ferma senza blocco.



Secondo me può essere utille per chi ha spektrum. Al momento lascio tutto com'è, va troppo bene...

proverò a fare come dici ....

sescot 16 ottobre 12 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 3439758)
proverò a fare come dici ....

Mah, quando (le poche volte) ho avuto problemi in coda, son sempre partito, gia dai gyro classici, a mettere il modello fermo senza blocco. Questa era una prassi prima che align facesse il 450 pro che non stava fermo senza blocco... Allora ha fatto il gp750, che teneva la coda ferma comunque fosse messa. Una minchiata...
E ci siamo abituati a dimenticare quel passaggio. I gyro nuovi appunto, o i fbless, spesso tollerano queste condizioni, a volte però, per vari problemi, la coda non tiene.
Allora il mio consiglio è appunto di fare lo 0 meccanico, e rifare i settaggi come indicato sopra.
DEVE andare!

eux22 16 ottobre 12 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3439780)
Mah, quando (le poche volte) ho avuto problemi in coda, son sempre partito, gia dai gyro classici, a mettere il modello fermo senza blocco. Questa era una prassi prima che align facesse il 450 pro che non stava fermo senza blocco... Allora ha fatto il gp750, che teneva la coda ferma comunque fosse messa. Una minchiata...
E ci siamo abituati a dimenticare quel passaggio. I gyro nuovi appunto, o i fbless, spesso tollerano queste condizioni, a volte però, per vari problemi, la coda non tiene.
Allora il mio consiglio è appunto di fare lo 0 meccanico, e rifare i settaggi come indicato sopra.
DEVE andare!

posso confermare che avevo problemi di sbacchettamento in coda in alcune manovre cosa che non succedeva in un volo normale, continuavo a smanettare sulla centralina ma niente, alla fine mi sono posto il problema e ho considerato il beast come un semplice giroscopio, senza toccare niente sulla centralina ho fatto lo zero meccanico in normal e i problemi in avcs si sono risolti almeno sul miniprotos, ora tocca al protos che ogni tanto ha la tremarella.

alfiosca 16 ottobre 12 10:38

Microbeastx con Rx Spektrum
 
Salve
Prima di acquistarlo, vorrei sapere dai più informati se è preferibile la versione std oppure quella con ricevente.

Io opterei per quella con Rx per via del cablaggio semplificato e del minor peso (lo monterei su un TRex 450se).

Ci sono limitazioni o svantaggi che non conosco nella versione con Rx?

Non ho esperienza di fbl, a parte l'mCPX2, e quindi sto cercando più notizie possibili.

Saluti
Alfio

geco73 16 ottobre 12 11:41

Ciao, oggi facendo una prova a banco con il logo 600 naturalmente togliendo pale e palini
, mi sono accorto che quando inserisco l idle up 2 la lettera E del beastx v3 si accende per poi spegnersi quando torno in normal cosa vorrà indicarmi? C è qualcuno che ha notato questa cosa?

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2

micheleidro 16 ottobre 12 11:44

,,,,seguo molto interessato la discussione.... penso di farmene uno pure io

pulcino 16 ottobre 12 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da geco73 (Messaggio 3440210)
Ciao, oggi facendo una prova a banco con il logo 600 naturalmente togliendo pale e palini
, mi sono accorto che quando inserisco l idle up 2 la lettera E del beastx v3 si accende per poi spegnersi quando torno in normal cosa vorrà indicarmi? C è qualcuno che ha notato questa cosa?

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2

Probabilmente hai due sensibilità di guadagno differenti e nel passaggio il led ti indica il valore.
Trovi a pag. 62 del manuale altre info

Inviato da Samsung con Tapatalk

geco73 16 ottobre 12 14:50

Sì giusto grazie tante, avevo 2 sensibilità, pensavo che mi segnalasse vibrazioni, visto che sto impazzendo con brutte vibrazioni sul gruppo di coda del logo quando passo ad idle 2

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2

kaboc6 16 ottobre 12 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da alfiosca (Messaggio 3440129)
Salve
Prima di acquistarlo, vorrei sapere dai più informati se è preferibile la versione std oppure quella con ricevente.

Io opterei per quella con Rx per via del cablaggio semplificato e del minor peso (lo monterei su un TRex 450se).

Ci sono limitazioni o svantaggi che non conosco nella versione con Rx?

Non ho esperienza di fbl, a parte l'mCPX2, e quindi sto cercando più notizie possibili.

Saluti
Alfio

Io ho avuto il beastx con un satellite Spektrum sul 450 PRO.
E' sempre stato perfetto, basta avere l'accortezza di tenere le antenne del sat il più lontano possibile dal carbonio del telaio, che è schermante per la rf.
Quello con ricevente integrata ha di buono che è tutto in un blocco, quello col satellite ha dalla sua una maggiore versatilità nel caso cambiassi sistema radio o vendessi il bx, l'unico scotto è il satellite in più, ma è ben poca cosa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002