BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

urgno 27 dicembre 17 11:19

ecco le news

5.0.4 PROEDITION
AttitudeControl
Now you can use Boost Pitch also in 3D-Mode and Rescue Bailout mode without(!) pitch. So the heli will get a short lift when the heli is leveled but then you will regain pitch control immediately.

http://wiki.beastx.com/index.php/Hel...28changelog.29

marco8330 01 novembre 18 19:09

ciao a tutti, scrivo per chiedere aiuto su un problema che ho con il Microbeast V 2.0 e la mia trasmittente Futaba T6K. Uso una ricevente FrSky Delta (in S-FHSS). Il problema sta nel settaggio del canale del giroscopio. Facendola breve, non riesco a dare valori diversi se non procedendo in questo modo. Devo impostare il valore della radio sul 100% e poi andare ad abbassare l'endpoint (inferiore o superiore a seconda che sia AVCS o Normal). Direte voi imposta i limiti finché non si spostano le luci poi assegna valori intermedi... Ebbene no! Se metto un valore diverso da 100% non funziona. Capite che diventa scomodissimo perché il valore del giro può dover essere variato e vorrei avere sulla radio la possibilità' di assegnare i valori allo switch ma cosi' e' impossibile. Prima di buttare via la centralina e passare ad altro, vi chiedo se avete idee diverse per risolvere. :unsure:

redparrot62 02 novembre 18 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da marco8330 (Messaggio 5121148)
ciao a tutti, scrivo per chiedere aiuto su un problema che ho con il Microbeast V 2.0 e la mia trasmittente Futaba T6K. Uso una ricevente FrSky Delta (in S-FHSS). Il problema sta nel settaggio del canale del giroscopio. Facendola breve, non riesco a dare valori diversi se non procedendo in questo modo. Devo impostare il valore della radio sul 100% e poi andare ad abbassare l'endpoint (inferiore o superiore a seconda che sia AVCS o Normal). Direte voi imposta i limiti finché non si spostano le luci poi assegna valori intermedi... Ebbene no! Se metto un valore diverso da 100% non funziona. Capite che diventa scomodissimo perché il valore del giro può dover essere variato e vorrei avere sulla radio la possibilità' di assegnare i valori allo switch ma cosi' e' impossibile. Prima di buttare via la centralina e passare ad altro, vi chiedo se avete idee diverse per risolvere. :unsure:


Io proverei a fare l'upgrade all'ultima versione..

marco8330 02 novembre 18 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da redparrot62 (Messaggio 5121252)
Io proverei a fare l'upgrade all'ultima versione..

Per fare l'upgrade del software sono obbligato ad acquistare il loro accessorio USB... in tal caso non sapendo neanche se è quello il problema a pari prezzo tolgo il beast e metto la Mini K-Bar che ho già nuova ed imballata nel cassetto. :rolleyes:

Rapala79 25 febbraio 19 18:42

Problema beccheggio goblin 700
 
Ciao a tutti, non riesco a risolvere un problema di beccheggio della coda del mio goblin 700 competition. Honun beastx v.3. Praticamente la coda fa piccoli scatti in su e giu’. Lo fa più che altro in hovering. Ho provato a calare la sensibilità del gyro ...ma niente. Ho provato anche ad diminuire il trimmer 1 e aumentare il 2. Avete qualche suggerimento? Grazie

double68 28 febbraio 19 22:26

Sei a posto con i bilanciamenti? Solitamente i beccheggi della coda sono dovuti a problemi meccanici della coda. Così ho letto e sperimentato di persona.
Il gyro con i movimenti su e giù c'entra poco.

Rapala79 06 marzo 19 17:38

Si i bilanciamenti sono ok....ho calato ancora un po’ la sensibilità ed è migliorata la situazione anchecse non è proprio inchiodatissima...

conte_vlad 04 aprile 19 08:56

Buongiorno a tutti!
Ho riscontrato una probabile anomalia.
Ho un Trex 550, testa tripala align, montato in fusoliera AS350 (faccio riproduzioni), con radio Spektrum DX9 e Microbeast v03, e mi sono accorto dopo alcuni voli (a bassissima velocità) che passando da modo di volo normale a modo 1, o modo 2, il piatto ciclico mantiene la perfetta perpendicolarità sugli assi, muovendosi secondo le curve di passo preimpostate, ma se vado su Hold (Autorotazione) il piatto mi si inclina vistosamente in avanti.
Premetto che il servo ELE (quello posteriore all'albero del rotore) quando ho settato ll punto G del Microbeast per ottenere la squadreatta a 90° ho dovuto correggere il centraggio, come indicato dal manuale del MB.
In tutte le altre situazioni il piatto si comporta normalmente.
Quale potrebbe essere la causa di questo comportamento?

conte_vlad 04 aprile 19 23:14

Problema risolto!
devo inavvertitamente aver modificato qualche parametro sulla trasmittente.
Ho rifatto, su consiglio di un amico, le impostazioni come se fosse un nuovo modello, reinserendo i parametri precedentemente inseriti e il piatto ha ripreso a funzionare perfettamente in tutte le modalità!

marco.canta 20 ottobre 19 15:40

Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare. Ho comprato un Beastx usato e ora vorrei aggiornarlo, ma il programma mi dice che è registrato ad un altro utente e non mi fa procedere ... qualche suggerimento ??
Grazie Marco


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002