| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
ciao
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Cmq sul manuale c'è scritto che il live è la funzione che serve a regolare le uscite della radio per avere subtrim e fine corsa settati in maniera che la vstabi abbia sempre i valori giusti di comando.
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
...ti giuro che non mi diverto affatto ad essere preso per...boh stupido...cieco...o che, ma io non vedo niente con scritto LIVE....non so forse parliamo di versioni di software diversi....io ho la 4.0.17...Forse è troppo se ti chiedo dove? O a che pagina? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Quando apro il preset del logo, questo ha già delle impostazioni....alla voce calibrazione, ci sono i canali....ovvero alettoni, elevatore, eccetera. Al punto zero di questi non cè 0, ma un valore + o -. La mia domanda è devo portare con i subtrim della radio quei valri a 0, o devo invece portare le squadrette il + possibile a 90°? (In questo caso quei valori non sono comunque a 0, ma aumentano anche. Altra domanda, le corse dei rispettivi servi le regolo con le corse dei servi DALLA RADIO? In questo caso avrò dei valori del 100% nel software v-stabi, ma maggiori o minori invece nella radio.... Allora il punto è....manuale o non manuale, se vogliamo pensare che non capisco una se.... non fa niente, ma ho bisogno di sapere.... ![]() Grazie....ciao, Giuseppe | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2009
|
Ciao , rispondo alla prima domanda : quando arrivi nella pagina della calibrazione , i valori che trovi superiori o inferiori allo 0 li devi riportare a zero con i sub trim dalla radio , avrai quindi dei valori a zero nel software del v-stabi e a più o meno nel display dei sub trim della radio , fatto ciò metterai le squadrette più vicino possibile a 90° ( rimontando le squadrette sui servi , forse è questo particolare che ti sfuggiva ) e dopo farai l'allinemamento del piattoSeconda domanda: le corse dei servi devono essere tutte coda inclusa a 100 ed esp lineare. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |