Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 10, 13:09   #581 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao vi chiedo una info....
siccome ho perso il cd del programma dove posso recuperarlo??
sul sito kds c'e solo il manuale!!!
come faccio???
grazie a tutti....
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 13:15   #582 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
provo ad allegartelo come .zip

Ultima modifica di luigifaberi : 04 agosto 10 alle ore 15:58
  Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 15:29   #583 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 28
Smile flymentor su belt cp v2

Ciao a tutti
Ho installato FM sul Belt cp v2, e ho anche cambiato la radio, con una che mi permette l'esclusione del mixaggio dei canali (poi ho scoperto che potevo farlo anche sull'originale, ma fa niente).
Dopo diversi settaggi e prove, ora funziona, ma il positioning mode è molto incerto. La luce verde fissa rimane accesa, ma mantiene con difficoltà la posizione, e solo se ce lo fermo io prima.
Secondo voi, in che modo si può migliorare questo comportamento? Su quali parametri conviene agire.
Qualcuno ha già fatto esperienza con questo modello e può pubblicare o mandarmi il suo settaggio definitivo?
Io ho cercato di non discostarmi molto da quello di fabbrica, ma ho già visto che aumentando il travel limit a 120 anzichè 100 il comportamento mi sembra migliore (parlo sempre del positioning)
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Maurizio
__________________
robbe nano arrow; NE swordfish monopala; belt cp v2; Elyq EQ45
maurigug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 15:34   #584 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Ciao, ho letto qualche post in questo lungo thread e forse mi è sfuggita qualche risposta, le mie domande sono:

- E' possibile usarlo su un modello flybarless?

- Non mi interessa il position hold, il modo di stabilizzazione funziona decentemente?

- lo userei solo come sistema di "riserva" durante il pilotaggio fpv di un t.rex-450, qualuno lo ha già fatto e si è trovato bene?

- è stato provato anche su modelli di classe 500-600?

Grazie!
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 15:40   #585 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
il positioning dovrebbe funzionare da 30cm a 3 mt
occhio che la lente deve essere pulita e anche la superficie di sorvolo non deve essere riflettente come anche l'umidità influenza il sensore
ciao
Citazione:
Originalmente inviato da maurigug Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Ho installato FM sul Belt cp v2, e ho anche cambiato la radio, con una che mi permette l'esclusione del mixaggio dei canali (poi ho scoperto che potevo farlo anche sull'originale, ma fa niente).
Dopo diversi settaggi e prove, ora funziona, ma il positioning mode è molto incerto. La luce verde fissa rimane accesa, ma mantiene con difficoltà la posizione, e solo se ce lo fermo io prima.
Secondo voi, in che modo si può migliorare questo comportamento? Su quali parametri conviene agire.
Qualcuno ha già fatto esperienza con questo modello e può pubblicare o mandarmi il suo settaggio definitivo?
Io ho cercato di non discostarmi molto da quello di fabbrica, ma ho già visto che aumentando il travel limit a 120 anzichè 100 il comportamento mi sembra migliore (parlo sempre del positioning)
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Maurizio
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 16:03   #586 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 28
grazie hurricane, ma..
la lente è pulitissima e la superficie è asfalto non riflettente, la luce è verde fisso a circa 50 cm dal suolo, qualcos'altro?
Grazie ancora
__________________
robbe nano arrow; NE swordfish monopala; belt cp v2; Elyq EQ45
maurigug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 19:48   #587 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
non conosco molto bene il sistema ma da quello che ricordo di aver letto l'asfalto non è tanto indicato molto meglio l'erba
Citazione:
Originalmente inviato da maurigug Visualizza messaggio
grazie hurricane, ma..
la lente è pulitissima e la superficie è asfalto non riflettente, la luce è verde fisso a circa 50 cm dal suolo, qualcos'altro?
Grazie ancora
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 11:00   #588 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
provo ad allegartelo come .zip
ciao grazie 1000......non e che avresti anche i driver x l'usb per xp
non me la legge
grazie ancora della tua disponibilità
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 14:55   #589 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Ciao, ho letto qualche post in questo lungo thread e forse mi è sfuggita qualche risposta, le mie domande sono:

- E' possibile usarlo su un modello flybarless?

- Non mi interessa il position hold, il modo di stabilizzazione funziona decentemente?

- lo userei solo come sistema di "riserva" durante il pilotaggio fpv di un t.rex-450, qualuno lo ha già fatto e si è trovato bene?

- è stato provato anche su modelli di classe 500-600?

Grazie!

Ciao io ne ho montato uno su t-rex 450 pro v3,ed uno su t-rex 500 entrambe lavorano molto bene,il positioning non lo uso perchè non mi serve quindi non ci hoi perso più di tanto tempo nel settarlo,ovviamente uso il 401 come gyro e il biadesivo sempre come quello del 401,spesso bisogna mettere una zeppa da un lato perchè come tale è cinese non sempre i componenti interni sono in bolla.....

riguardo la modo positioning influisce molto il tipo di terreno.......appena montato l'avevo provato non rimaneva fermo ma si spostava da un lato....

la mia curiosità e sapere se c'è qualche video in rete dove fanno il volo rovescio con il flymentor,sono tentato ma non mi fido molto

per fpv penso sia molto utile,molto docile e ti salva il pupu
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 16:08   #590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
Ciao io ne ho montato uno su t-rex 450 pro v3,ed uno su t-rex 500 entrambe lavorano molto bene,il positioning non lo uso perchè non mi serve quindi non ci hoi perso più di tanto tempo nel settarlo,ovviamente uso il 401 come gyro e il biadesivo sempre come quello del 401
Perchè usi il 401 come gyro di coda? quello integrato per l'asse dello yaw non va bene?
A parte il positioning mode con la camera ccd, lo "stable" mode solo con gyro e accellerometri funziona?
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Flybarless E-Stabilizer, chi lo conosce? GabryTrex Elimodellismo in Generale 15 29 ottobre 08 11:51
stabilizer robbe unifrancesco Elimodellismo in Generale 5 15 novembre 07 18:15
Stabilizer Robbe Grimaldello Elimodellismo Motore Elettrico 2 05 novembre 06 18:07
Stabilizer Tommystre Elimodellismo Principianti 15 07 aprile 06 09:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002