Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 23, 11:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jean-zac
 
Data registr.: 27-09-2010
Residenza: Atene Grecia
Messaggi: 63
Immagini: 6
C'è ancora qualche anima gentile là fuori che può darmi qualche informazione su un problema che sto riscontrando con un Raptor 50 Titan nitro con Helicommand 3D Quando avvicino lo stick dell'acceleratore a metà corsa e vado in modo orizzontale o in posizione noto le pale prendono da sole una inclinazione a destra e indietro. Con l'opzione sulla luce rossa (Helicommand spento) il Raptor vola senza problemi. Una volta ho testato l'Helicommand in volo in posizione orizzontale e ha fatto un movimento all'indietro e verso destra. Fortunatamente era relativamente alto e l'ho salvato disattivando l'opzione.

Al momento l'ho programmato con i dati che Luca Bianchessi aveva fornito nel 2007.

https://www.baronerosso.it/forum/eli...licommand.html



Ho effettuato tutte le impostazioni con il laptop e le opzioni per il piato ( swash plate), la posizione dell'helicommand e il cablaggio sono corrette.
La radio e Spektrun DX7 (vecchia) e Il ricevitore è uno Spektrum AR7000.
jean-zac non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Robbe helicommand 3A 0 3D aaron111 Elimodellismo Principianti 9 08 febbraio 15 17:48
[FAQ] Helicommand (Robbe/Captron) npole Elimodellismo in Generale 25 20 giugno 09 02:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002