Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 13, 11:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Ci siamo

Dunque ci siamo! Sto mettendo appunto la meccanica. Domani arriva il brain come sistema di stabilizzazione, qualche prova di volo in trainer per vedere se tutto va bene e poi si comincia ad infusolare il mio T-rex600 con la fusoliera bell 222. Il tutto è elettrico.
Ora quello che mi frulla per la testa è la scelta del bec, che ho paura non regga. Di serie montavo un piccolo align con Max corrente di 3A...
Adesso devo alimentare brain, 3 servi savox 1257, 1 servo S9254 in coda, rx e i carrelli di coda.
Di quanti ampere avrei bisogno per stare sicuro? Avete in mente qualche buon bec?
Grazie infinite...
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 13, 12:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Questo a mio avviso è il migliore.
Castle BEC PRO Switching Regulator CSECCBECPRO
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 08:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziomitch
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: ROMA
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Dunque ci siamo! Sto mettendo appunto la meccanica. Domani arriva il brain come sistema di stabilizzazione, qualche prova di volo in trainer per vedere se tutto va bene e poi si comincia ad infusolare il mio T-rex600 con la fusoliera bell 222. Il tutto è elettrico.
Ora quello che mi frulla per la testa è la scelta del bec, che ho paura non regga. Di serie montavo un piccolo align con Max corrente di 3A...
Adesso devo alimentare brain, 3 servi savox 1257, 1 servo S9254 in coda, rx e i carrelli di coda.
Di quanti ampere avrei bisogno per stare sicuro? Avete in mente qualche buon bec?
Grazie infinite...
EMCOTEC embedded controller technologies GmbH - DPSI systems | DSPI RV Mini 6

Questo credo che sia più che valido, purtroppo meno economico , ma FANTASTICO!!!!!!
ziomitch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 21:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
ciccioooooooooooo............ciiiiiccioooooooooooo oo
ti faccio spendere poco

compra una life 2s 1200mah o su di li,la colleghi diretta al brain, i servi del piatto lavorano tranquillamente con la life diretta(straprovati),poi sul servo di coda mette due step-down in serie(io ne ho uno,ma sono meno pignolo) per abbassare la tensione da 6,8v(life sotto carico) a 5,2v più o meno.
per i servi del carrello puoi fare uguale con gli step-down(li puoi fare da solo con questi diodi:5pz 1N 5408 1N5408 Diodo rettificatore al silicio 3A in plastica DO-201 AD | eBay

con 15-20 euro hai risolto,volo con questa configurazione sul 700(escluso i carrelli ovviamnete)da anni senza problemi di alcun genere!

cicciiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
ps:a quanto leggo stai seminando morte e distruzione a destra e manca quando con due giri di ruota a fano avresti tutte le risposte che cerchi e di più





Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Dunque ci siamo! Sto mettendo appunto la meccanica. Domani arriva il brain come sistema di stabilizzazione, qualche prova di volo in trainer per vedere se tutto va bene e poi si comincia ad infusolare il mio T-rex600 con la fusoliera bell 222. Il tutto è elettrico.
Ora quello che mi frulla per la testa è la scelta del bec, che ho paura non regga. Di serie montavo un piccolo align con Max corrente di 3A...
Adesso devo alimentare brain, 3 servi savox 1257, 1 servo S9254 in coda, rx e i carrelli di coda.
Di quanti ampere avrei bisogno per stare sicuro? Avete in mente qualche buon bec?
Grazie infinite...
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 10:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
ciccioooooooooooo............ciiiiiccioooooooooooo oo
ti faccio spendere poco

compra una life 2s 1200mah o su di li,la colleghi diretta al brain, i servi del piatto lavorano tranquillamente con la life diretta(straprovati),poi sul servo di coda mette due step-down in serie(io ne ho uno,ma sono meno pignolo) per abbassare la tensione da 6,8v(life sotto carico) a 5,2v più o meno.
per i servi del carrello puoi fare uguale con gli step-down(li puoi fare da solo con questi diodi:5pz 1N 5408 1N5408 Diodo rettificatore al silicio 3A in plastica DO-201 AD | eBay

con 15-20 euro hai risolto,volo con questa configurazione sul 700(escluso i carrelli ovviamnete)da anni senza problemi di alcun genere!

cicciiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
ps:a quanto leggo stai seminando morte e distruzione a destra e manca quando con due giri di ruota a fano avresti tutte le risposte che cerchi e di più
Eh, ma io adesso sono a Rimini e mi rimane scomodo arrivare a Fano. Comunque sono andato e so che sono bravi e ti aiutano. Vedremo, non seminare distruzione anche là eheheh si scherza
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ci siamo... si vola. fotografo Modellismo 1 03 novembre 11 21:56
Siamo vincenti! dpl Aeromodellismo Alianti 46 25 giugno 11 19:10
ci siamo quasi........ Pakal Aeromodellismo 4 05 ottobre 08 22:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002