BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Ci siamo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/303807-ci-siamo.html)

cicciopasticcio74 28 novembre 13 11:01

Ci siamo
 
Dunque ci siamo! Sto mettendo appunto la meccanica. Domani arriva il brain come sistema di stabilizzazione, qualche prova di volo in trainer per vedere se tutto va bene e poi si comincia ad infusolare il mio T-rex600 con la fusoliera bell 222. Il tutto è elettrico.
Ora quello che mi frulla per la testa è la scelta del bec, che ho paura non regga. Di serie montavo un piccolo align con Max corrente di 3A...
Adesso devo alimentare brain, 3 servi savox 1257, 1 servo S9254 in coda, rx e i carrelli di coda.
Di quanti ampere avrei bisogno per stare sicuro? Avete in mente qualche buon bec?
Grazie infinite...

apache70 28 novembre 13 12:08

Questo a mio avviso è il migliore.
Castle BEC PRO Switching Regulator CSECCBECPRO

ziomitch 29 novembre 13 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 4044898)
Dunque ci siamo! Sto mettendo appunto la meccanica. Domani arriva il brain come sistema di stabilizzazione, qualche prova di volo in trainer per vedere se tutto va bene e poi si comincia ad infusolare il mio T-rex600 con la fusoliera bell 222. Il tutto è elettrico.
Ora quello che mi frulla per la testa è la scelta del bec, che ho paura non regga. Di serie montavo un piccolo align con Max corrente di 3A...
Adesso devo alimentare brain, 3 servi savox 1257, 1 servo S9254 in coda, rx e i carrelli di coda.
Di quanti ampere avrei bisogno per stare sicuro? Avete in mente qualche buon bec?
Grazie infinite...

EMCOTEC embedded controller technologies GmbH - DPSI systems | DSPI RV Mini 6

Questo credo che sia più che valido, purtroppo meno economico , ma FANTASTICO!!!!!!

tecman 06 gennaio 14 21:56

ciccioooooooooooo............ciiiiiccioooooooooooo oo:icon_rofl
ti faccio spendere poco

compra una life 2s 1200mah o su di li,la colleghi diretta al brain, i servi del piatto lavorano tranquillamente con la life diretta(straprovati),poi sul servo di coda mette due step-down in serie(io ne ho uno,ma sono meno pignolo) per abbassare la tensione da 6,8v(life sotto carico) a 5,2v più o meno.
per i servi del carrello puoi fare uguale con gli step-down(li puoi fare da solo con questi diodi:5pz 1N 5408 1N5408 Diodo rettificatore al silicio 3A in plastica DO-201 AD | eBay

con 15-20 euro hai risolto,volo con questa configurazione sul 700(escluso i carrelli ovviamnete)da anni senza problemi di alcun genere!

cicciiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo:wacko:
ps:a quanto leggo stai seminando morte e distruzione a destra e manca quando con due giri di ruota a fano avresti tutte le risposte che cerchi e di più:wink:





Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 4044898)
Dunque ci siamo! Sto mettendo appunto la meccanica. Domani arriva il brain come sistema di stabilizzazione, qualche prova di volo in trainer per vedere se tutto va bene e poi si comincia ad infusolare il mio T-rex600 con la fusoliera bell 222. Il tutto è elettrico.
Ora quello che mi frulla per la testa è la scelta del bec, che ho paura non regga. Di serie montavo un piccolo align con Max corrente di 3A...
Adesso devo alimentare brain, 3 servi savox 1257, 1 servo S9254 in coda, rx e i carrelli di coda.
Di quanti ampere avrei bisogno per stare sicuro? Avete in mente qualche buon bec?
Grazie infinite...


cicciopasticcio74 07 gennaio 14 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 4096253)
ciccioooooooooooo............ciiiiiccioooooooooooo oo:icon_rofl
ti faccio spendere poco

compra una life 2s 1200mah o su di li,la colleghi diretta al brain, i servi del piatto lavorano tranquillamente con la life diretta(straprovati),poi sul servo di coda mette due step-down in serie(io ne ho uno,ma sono meno pignolo) per abbassare la tensione da 6,8v(life sotto carico) a 5,2v più o meno.
per i servi del carrello puoi fare uguale con gli step-down(li puoi fare da solo con questi diodi:5pz 1N 5408 1N5408 Diodo rettificatore al silicio 3A in plastica DO-201 AD | eBay

con 15-20 euro hai risolto,volo con questa configurazione sul 700(escluso i carrelli ovviamnete)da anni senza problemi di alcun genere!

cicciiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo:wacko:
ps:a quanto leggo stai seminando morte e distruzione a destra e manca quando con due giri di ruota a fano avresti tutte le risposte che cerchi e di più:wink:

Eh, ma io adesso sono a Rimini e mi rimane scomodo arrivare a Fano. Comunque sono andato e so che sono bravi e ti aiutano. Vedremo, non seminare distruzione anche là eheheh si scherza


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002