Citazione:
Originalmente inviato da tecman ciccioooooooooooo............ciiiiiccioooooooooooo oo 
ti faccio spendere poco
compra una life 2s 1200mah o su di li,la colleghi diretta al brain, i servi del piatto lavorano tranquillamente con la life diretta(straprovati),poi sul servo di coda mette due step-down in serie(io ne ho uno,ma sono meno pignolo) per abbassare la tensione da 6,8v(life sotto carico) a 5,2v più o meno.
per i servi del carrello puoi fare uguale con gli step-down(li puoi fare da solo con questi diodi: 5pz 1N 5408 1N5408 Diodo rettificatore al silicio 3A in plastica DO-201 AD | eBay
con 15-20 euro hai risolto,volo con questa configurazione sul 700(escluso i carrelli ovviamnete)da anni senza problemi di alcun genere!
cicciiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo 
ps:a quanto leggo stai seminando morte e distruzione a destra e manca quando con due giri di ruota a fano avresti tutte le risposte che cerchi e di più  |
Eh, ma io adesso sono a Rimini e mi rimane scomodo arrivare a Fano. Comunque sono andato e so che sono bravi e ti aiutano. Vedremo, non seminare distruzione anche là eheheh si scherza