Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 12, 10:34   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
Rottamare l'HC...!??
Ma no, certo, si fa per dire. Ad ogni modo posso dare il mio indirizzo per la spedizione. Cioè, intendevo la rottamazione.
Dai tonneaux che con un po' di pazienza si risolve.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 17:27   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: senigallia
Messaggi: 95
Ciao ragazioli

cerco di rispondere per ordine di intervento
per pino: è la prima cosa che ho fatto dopo aver installato il software, selezionare il tipo di Hc ed il tipo di piatto, nella fattispecie 120° ( che poi sarebbero i gradi che subirà tra qualche giorno perchè se non funziona lo metto al forno )

Per Dark

se ho smanettato ??!!!....l'altra notte per smanettare anche l'impossibile ho fatto lo due di notte !!! controllato e ricontrollato diverse volte il tutto, tx, rx., servi, ho provato anche a fare delle configurazioni sui canali rx cambiando anche i canali dei servi sia sulla rx che sull'Hc cercando di capirci qualcosa...risultato zero!

Per Pinte

nessuna miscelazione sulla tx,( l'ho pure risettata portando tutto come esce dalla futaba) e come controprova ho inserito i servi sulla rx senza Hc e gli stick mettevano in funzione un solo servo per ogni comando
controllato anche l'inserimento delle spinette dei servi, ho fatto anche la " prova deficente, e cioè, ho scaricato un filmato relativo all'Hc, e ho seguito passo passo le indicazioni, ovviamente rispettando l'inserimento delle spinette servi ed inserendo le spinette dell'Hc alla Rx sui canali assegnati...
Per i reset....dunque, a che quota sono ??!!!.....mi sto laureando in reset!!!

Dark penso che dopo questa avventura, come minimo mi faranno santo subito !!!!

Questo per tutti gli intervenuti Un GRAZIE GRANDE QUANTO UNA CASA

adesso mi rimetto a studiare il software.... speriamo bene
tonneaux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 17:38   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Speriamo che almeno ti facciano santo senza passare dal martire .
Senti, ti faccio una domanda a trabocchetto:hai controllato che i mix nella radio siano disattivi? Anch'io ho la t9cp e per esempio, di default il Revo mix è attivo di default. Magari anche altri.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 17:51   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: senigallia
Messaggi: 95
yesss controllato, comunque ieri dopo aver contattato il rivenditore, ho rispedito il tutto,per controllarlo, sicuramente ha qualcosa che non funzia per il verso giusto, Speriamo bene!!!!!
tonneaux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 10:50   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: senigallia
Messaggi: 95
eccomi ancora, le cose cominciano a girare per il verso giusto, ieri pomeriggio è arrivato un bel furgone rosso della bartolini a consegnarmi il nuovo HC ed ovviamente mi sono fiondato in cantina ( il mio pseudo laboratorio) ed in 30 minuti, ho montato il tutto...raga,non ci crederete ma FINALMENTE FUZIONAAAA
insieme al plico vi era una lettera di scuse ( porcaccia miseriaccia ladra, anche questa in tedesco !!!!!! ) che ho tradotto grazie al google, ed in grandi linee diceva che essendo prodotti montati in serie, può sfuggire un elemento difettato ( azz...proprio a me doveva capitare ? ). Comunque anche grazie a jonathan adesso ho quasi risolto il tutto, l'unico inghippo è : Hc in regime di Posizione, i servi rispondono molto lentamente, ma credo che sia una regolazione da fare con il software, dico bene ?
adesso, speriamo nell'arrivo della fusoliera e della testa tripala, nel frattempo collauderò l'helicommand con il bipala e flyroad dopo aver settato il tutto per benino ovviamente !!
tonneaux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 22:10   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Citazione:
Originalmente inviato da tonneaux Visualizza messaggio
Allora bella gente,stavolta,dopo mesi, ma che dico mesi !!!....giorni di estenuante lettura dei vostri post, ho fatto anche io il grande passo, quello di cimentarmi in una riproduzione su meccanica HK 600 gt, che è una copia spiccicata del trex 600, con tanto di telaio al carbonio, ecc.ecc...
Il campo di ricerca, in base alla meccanica che ho a disposizione è molto ampia, ma c'è un però ( ti pareva pensate voi !!! ) e cioè costi per le mie tasche proibitivi,quindi non mi rimaneva altro da fare che cercare nel web qualcosa che potesse fare al caso mio, dopo vari giorni, ho optato per una fusoliera century ecureuil as 350 già verniciata per due motivi: il primo perchè non ho spazio in cantina per poterlo fare, ed il secondo perchè ha il rotore di coda a destra della fusoliera( guardando dal ruotino di coda ) quindi un lavoro in meno
da jonathan,ho preso l' helicommand rigid, a proposito di Jonathan azz.... dopo circa 20 minuti dall'ordine, mi è arrivata la conferma della spedizione con un msm...( bisogna spendere da 400 € in su per avere sto trattamento ? )
La fusoliera al momento non è disponibile, ma ho contattato la flying hobby che evaderanno quanto prima il mio ordine.( speriamo bene...azz, ho pagato in anticipo)
Morale della favola, il grande passo mi è costato circa 900 eurini Minch.....a se lo scopre mia moglie chiede il divorzio come minimo
Appena arriva la fisoliera mi metto all'opera, e sicuramente vi romperò i cabbasisi continuamente per info
Per raffamarcod...hai pienamente ragione, considera però una cosa,secondo te, chi si rischia di mettersi in magazzino un prodotto che probabilmente non venderà mai ? purtroppo nel nostro paese non abbiamo una tale cultura modellistica da poter affrontare il rischio ed in un momento economicamente triste come questo, saranno in pochi a farlo.Per la maggioranza della gente, il nostro è solo un gioco e null'altro, ho saputo di emittenti televisive americane che hanno nel loro palinsesto programmi dedicati al modellismo dinamico, ed i risultati si vedono, manifestazioni un tot al kilo, modelli strartosferici e chi più ne ha, più ne metta! noi purtroppo siamo un popolo di poeti, santi e navigatori.....bhè...sui navigatori,,,ehmm....lasciamo perdere!
Dimmi cosa ne pensi di questa ripro
Icone allegate
ecureuil as 350-399913_115799178539873_100003293741546_79706_315262617_n-2-.jpg  
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 22:43   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: senigallia
Messaggi: 95
bel modello, complimenti al costruttore fusoliera century ? purtroppo la mia non è ancora arrivata porch'ilmondo che c'ho sott'ipiedi !!!!! a dire il vero ancora devo finire di settare l'helicommand ( azz..... fa troppo freddo per andare in giù da basso in cantina ) e visto che te la sei proprio cercata raccontami un po di questo modello....è elettrico ? che motore hai montato ? ecc.ecc. ma sopratutto come hai fatto a settare la testa ? e del trackin non mi racconti nulla ??......dai dai , racconta, così quando son pronto per iniziare i lavori saprò a chi rompere le scatole
tonneaux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 05:35   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
il modello non e' mio. purtroppo...

e di un amico di un amico che frequenta il nostro campo di volo.

lui lavora per un azienda che fa manutenzione e noleggio elicotteri.

il modello e proprio la riproduzione di un loro 350 da noleggio.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 13:04   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: senigallia
Messaggi: 95
azz.... che lavoraccio si è scelto !!!!! ovviamente scherzo !
tonneaux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 21:58   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: senigallia
Messaggi: 95
Ciao a tutti i partecipanti di questo abitatissimo forum
Finalmente è arrivata.....cosa direte voi !!!...la fusoliera ordinata circa un mese e mezzo fa ! tra capodanno cinese, dogana, hub bologna ( cioè Poste italiane ) ed SDA, sono trascorsi quasi 50 giorni.
Comunque, l'importante è che sia arrivata, prima impressione, fà molta scena, sembra ben fatta anche se al posto delle linee per simulare le pannellature, avrei preferito avere dei solchi e non del nastro ricoperto di vernice trasparente.
In compenso nel kit hanno messo perfino le punte per le varie forature. Il kit è comunque ben accessoriato, dopo aver fatto l'elenco dei pezzi mi sono messo subito all'opera, e cominciando dal supporto delle pedane per farmi capire meglio vedi foto 1 ricostruendolo con dell'alluminio da 1,5 mm, guadagnando in rubustezza e tranquillità mia. Adesso però ho un dubbio, come stracavolo incollo il piano di coda ? ( quello cerchiato in rosso nell'ultima foto ) accetto consigli!
Icone allegate
ecureuil as 350-tracciatura-supporto.jpg   ecureuil as 350-il-pezzo-rifinito.jpg   ecureuil as 350-piegatura.jpg   ecureuil as 350-prova-sul-pattino.jpg   ecureuil as 350-runryder1.jpg  

tonneaux non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ecureuil falco solitario Elimodellismo Riproduzioni 10 14 gennaio 12 20:50
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 egicar Elimodellismo Riproduzioni 17 11 gennaio 11 18:14
Ecureuil as 350 autocostruito maxtruck Elimodellismo in Generale 38 27 ottobre 07 19:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002