Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 11, 21:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Aosta
Messaggi: 290
Immagini: 2
t rex 600E pro

Ciao a tutti sarei intenzionato a prendere un t rex 600E pro e metterlo in fusoliera dell'AS350 ecureil secondo voi è un problema??io ho paura per il posizionamento delle 2 batterie....meglio un t rex Esp??
grazie aspetto consigli
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 23:39   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-10-2011
Messaggi: 9
Ciao puoi prenderlo tranquillamente perche' la slitta con i 2 pacchi si sfila davanti direttamente
Kyle75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 02:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
se lo prendi come meccanica per fare una riproduzione è molto meglio un ESP perchè viaggi con un solo pacco a 6celle ed è piu' comodo sostituire la batteria visto che la fissi da sopra, mentre il PRO ha bisogno di fusoliere con il muso estraibile per poter mettere le due batterie, in piu' tieni conto che alcune fusoliere sono molto strette nella coda e non digeriscono bene le dimensioni della coppia cardanica, mentre il guscio di coda in plastica con la cinghia è molto piu' sottile e ci passa benissimo
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 13:31   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Aosta
Messaggi: 290
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
se lo prendi come meccanica per fare una riproduzione è molto meglio un ESP perchè viaggi con un solo pacco a 6celle ed è piu' comodo sostituire la batteria visto che la fissi da sopra, mentre il PRO ha bisogno di fusoliere con il muso estraibile per poter mettere le due batterie, in piu' tieni conto che alcune fusoliere sono molto strette nella coda e non digeriscono bene le dimensioni della coppia cardanica, mentre il guscio di coda in plastica con la cinghia è molto piu' sottile e ci passa benissimo
ok grazie per il consiglio cmq io pensavo di prendere un elicottero con il cardano per la facilità di installazione!!non ti convince??si infatti una batteria sola sarebbe meglio!!!
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 23:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
non è che non mi convince, è che non ci sta proprio la coppia conica dentro alcune fusoliere come l' A109 o il Bell 222 o l' AS350...
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 21:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Aosta
Messaggi: 290
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
non è che non mi convince, è che non ci sta proprio la coppia conica dentro alcune fusoliere come l' A109 o il Bell 222 o l' AS350...
cavolo,secondo te in questa ci sta??
Eurocopter AS-350 B3 - Everest Edition - Fiberglass Helicopter Fuselage (600-Size) - RC Aerodyne | Scale R/C Helicopters, Airplanes & Parts Store

grazie
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 22:37   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Aosta
Messaggi: 290
Immagini: 2
nessun ha mai montato un esp in questa fusoliera??grazieee
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 16:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
su questa fusoliera in teoria ci dovrebbe stare, almeno a quanto dicono loro nel sito, leggi la scritta in grassetto:

Features:
* Highly detailed panel lines and rivets.
* Professionally painted fuselage with high-gloss automotive finish.
* Scale landing gear.
* No modification install for TREX600E and Thunder Tiger Raptor 50V2. Fits most other .50 size fuselages
* See Technical Specs tab for exact dimensions.
* Mechanics Compatibility Notes:
* Direct Fit: Designed to fit ALIGN TREX 600E and ESP belt and torque tube versions.
* Slight Modifications: SWIFT 620SE and other 50 size mechanics.
* Known Compatibility Issues: ALIGN TREX 600N Although it can be done, it is an issue with the longer boom and longer main frame. The main modification is to extend the mounting board so it fits the frame holes on the longer nitro frame.
* Does Not Fit: Hirobo Sceadu, Thunder Tiger Raptor 50 Titan; mechanics are too tall for this fuselage. Only previous versions of the .50 raptor and V2 will fit.
* Clarification Regarding Product Photos:
LED lighting not included.

dicono che ci sta anche il cardano con la coppia conica, infatti guardando bene la sezione finale della fusoliera dove racchiude il guscio di coda è molto piu' grossa rispetto alle fusoliere che ho avuto io, quindi è probabile che ci stia...
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 20:17   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Aosta
Messaggi: 290
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
su questa fusoliera in teoria ci dovrebbe stare, almeno a quanto dicono loro nel sito, leggi la scritta in grassetto:

Features:
* Highly detailed panel lines and rivets.
* Professionally painted fuselage with high-gloss automotive finish.
* Scale landing gear.
* No modification install for TREX600E and Thunder Tiger Raptor 50V2. Fits most other .50 size fuselages
* See Technical Specs tab for exact dimensions.
* Mechanics Compatibility Notes:
* Direct Fit: Designed to fit ALIGN TREX 600E and ESP belt and torque tube versions.
* Slight Modifications: SWIFT 620SE and other 50 size mechanics.
* Known Compatibility Issues: ALIGN TREX 600N Although it can be done, it is an issue with the longer boom and longer main frame. The main modification is to extend the mounting board so it fits the frame holes on the longer nitro frame.
* Does Not Fit: Hirobo Sceadu, Thunder Tiger Raptor 50 Titan; mechanics are too tall for this fuselage. Only previous versions of the .50 raptor and V2 will fit.
* Clarification Regarding Product Photos:
LED lighting not included.

dicono che ci sta anche il cardano con la coppia conica, infatti guardando bene la sezione finale della fusoliera dove racchiude il guscio di coda è molto piu' grossa rispetto alle fusoliere che ho avuto io, quindi è probabile che ci stia...
grazie mille...allora la ordino!!!molto gentile per l'aiuto.
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 20:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
prego.. il forum serve a questo
fai un bel video se riesci così vediamo il risultato finale.
buon lavoro...
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T.rex 600e Pro tecninox Compro 3 09 agosto 11 18:06
Nuovo T rex 600e pro maxmini Elimodellismo Motore Elettrico 23 26 luglio 11 21:36
T-rex 600e Pro saso1980 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 luglio 11 08:15
T-rex 600e Pro Alessandro-Model Elimodellismo Motore Elettrico 8 25 giugno 11 23:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002