| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
![]() |
se lo prendi come meccanica per fare una riproduzione è molto meglio un ESP perchè viaggi con un solo pacco a 6celle ed è piu' comodo sostituire la batteria visto che la fissi da sopra, mentre il PRO ha bisogno di fusoliere con il muso estraibile per poter mettere le due batterie, in piu' tieni conto che alcune fusoliere sono molto strette nella coda e non digeriscono bene le dimensioni della coppia cardanica, mentre il guscio di coda in plastica con la cinghia è molto piu' sottile e ci passa benissimo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Eurocopter AS-350 B3 - Everest Edition - Fiberglass Helicopter Fuselage (600-Size) - RC Aerodyne | Scale R/C Helicopters, Airplanes & Parts Store grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| T.rex 600e Pro | tecninox | Compro | 3 | 09 agosto 11 19:06 |
| Nuovo T rex 600e pro | maxmini | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 26 luglio 11 22:36 |
| T-rex 600e Pro | saso1980 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 luglio 11 09:15 |
| T-rex 600e Pro | Alessandro-Model | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 26 giugno 11 00:48 |