| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
|
...un video con un volato tranquillo... ![]() [YOUTUBE]http://www.youtube.com/results?search_query=jet+ranger+pt-cle&aq=f[/YOUTUBE] Ultima modifica di MD500E : 20 ottobre 11 alle ore 22:53 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
...e qui un video dove eseguo dei looping!!!!!!! ![]() Lo sò è una manovra che l'originale non può fare ma questo era il mio obbiettivo.... fare una semiriproduzione bella robusta che mi permettesse di fare sia volato taranquillo che sbizzarrirmi quando ne ho voglia.... Peccato la qualità bassa delle immagini e la poca luce visto che ormai era l'imbrunire... ma che spettacolo ragazzi!!!!!!!!! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/results?search_query=jet+ranger+perform+looping&aq =f[/YOUTUBE] Ultima modifica di MD500E : 20 ottobre 11 alle ore 22:59 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Infatti non è assolotamente vero che le fuso non possono fare qualche acrobazia. Ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
dove hai rimediato le decals ? L'hai verniciata tu la fuso o ti sei affdato ad un esperto di verniciatura ? complimenti ancora ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao Red, per gli adesivi vado da un amico che ha uno studio di grafiche pubblicitare, porto i disegni campione con le quote in scala, scelgo i colori che più mi piacciono e lui le riproduce tali e quali usando il pc con un prog. specifico e plotter da taglio. Per la verniciatura mi appoggio al mitico Davide (nella foto con me) verniciatore di professione e per passione. E' modellista da tanti anni e quando decide di fare un lavoro stai sicuro che sarà perfetto.. è chiaro anche lui ha i suoi tempi... il Jet se l'è tenuto per quasi due mesi!!!!!!!! Ma è il risultato che conta no???![]() PS nelle foto in "cantiere" avevamo appena messo gli adesivi, l'eli poi verrà verniciato con tre strati sottilissimi di lucido trasparente. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |