| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | quale fusoliera per rex 450?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale marca di fusoliera potrei montare sul mio nuovo T rex 450 sport senza dovere fare modifiche, premetto che non l'ho ancora alzato da terra ma voglio portarmi avanti ![]() Mi piace parecchio l'Ecureuil, ho visto quelle heliartist, voglio prenderla non verniciata in moda da creare la ripruduzione che piace a me... ![]() Sapete consigliarmi se quelle della heliartist sono di buona fattura? ce ne sono migliori? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, ho avuto l'AS350 Heliartist, gialla e nera. Bellissima, ben rifinita e ho dovuto fare solo lievissimi aggiustamenti per infilarci dentro lo Sport. Un consiglio che ti darei, ma vale per tutte le fusoliere, è di aumentare il numero di magneti che tengono chiusa la capottina. E' per quello che l'ho dovuta buttare. Un atterraggio di emergenza a causa della rottura di un braccetto e la capottina si è sganciata disintegrandosi contro le pale. ![]() ps. hai la casella di posta piena.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie per l consiglio di aumentare i magneti, lo farò sicuramente | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
| YES C'è poco in giro per i 450 tranne multipale ed altro ma solo come meccanica Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |