![]() |
Jet Ranger Perform Looping 3 Allegato/i Salve ragazzi, vi voglio presentare il mio nuovo Jet Rnger Bell 206 PT-CLE.:) Qualche foto.... |
...un video con un volato tranquillo...:P [YOUTUBE]http://www.youtube.com/results?search_query=jet+ranger+pt-cle&aq=f[/YOUTUBE] |
...e qui un video dove eseguo dei looping!!!!!!!:D Lo sò è una manovra che l'originale non può fare ma questo era il mio obbiettivo.... fare una semiriproduzione bella robusta che mi permettesse di fare sia volato taranquillo che sbizzarrirmi quando ne ho voglia.... Peccato la qualità bassa delle immagini e la poca luce visto che ormai era l'imbrunire... ma che spettacolo ragazzi!!!!!!!!! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/results?search_query=jet+ranger+perform+looping&aq =f[/YOUTUBE] |
Citazione:
Infatti non è assolotamente vero che le fuso non possono fare qualche acrobazia. Ciao, alino |
3 Allegato/i Grazie Alino!! Almeno uno che la pensa come me!!!!!!!:wink: Altre foto.... |
Bel soggetto, complimenti! uno dei miei preferiti... però ci vorrebbe una bella testa flybarless, giusto per un fattore estetico :rolleyes: |
Io ti suggerirei di entrare in un forum dedicato e li sicuramente ti aiuteranno ! Clicca sotto la mia firma !:wink: |
Bella ripro e complimenti looping pulito :approved: Mi sono permesso di mettere il link attivo. |
4 Allegato/i Citazione:
Ecco le foto del papà... vola in Brasile, fa servizio di eli-taxi. |
[QUOTE=MD500E;2852072] Il carrello (autocostruito) l'ho fatto appositamente un pò più alto dell'originale per evitare che sprofondi nell'erba ad ogni atterraggio. Oltre ad essere funzionale, sta pure bene! bravo MD, bellissime anche le foto dell'elicottero di tuo padre, gli faccio i miei più sentiti complimenti... Posta ancora delle foto quando aggiungerai qualcosa alla riproduzione... grazie e ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002