BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Jet Ranger Perform Looping (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/227028-jet-ranger-perform-looping.html)

MD500E 20 ottobre 11 22:44

Jet Ranger Perform Looping

3 Allegato/i
Salve ragazzi, vi voglio presentare il mio nuovo Jet Rnger Bell 206 PT-CLE.:)

Qualche foto....

MD500E 20 ottobre 11 22:45

...un video con un volato tranquillo...:P

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/results?search_query=jet+ranger+pt-cle&aq=f[/YOUTUBE]

MD500E 20 ottobre 11 22:53

...e qui un video dove eseguo dei looping!!!!!!!:D

Lo sò è una manovra che l'originale non può fare ma questo era il mio obbiettivo.... fare una semiriproduzione bella robusta che mi permettesse di fare sia volato taranquillo che sbizzarrirmi quando ne ho voglia....

Peccato la qualità bassa delle immagini e la poca luce visto che ormai era l'imbrunire... ma che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/results?search_query=jet+ranger+perform+looping&aq =f[/YOUTUBE]

Alino74 21 ottobre 11 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da MD500E (Messaggio 2829506)
...e qui un video dove eseguo dei looping!!!!!!!:D

Lo sò è una manovra che l'originale non può fare ma questo era il mio obbiettivo.... fare una semiriproduzione bella robusta che mi permettesse di fare sia volato taranquillo che sbizzarrirmi quando ne ho voglia....

Peccato la qualità bassa delle immagini e la poca luce visto che ormai era l'imbrunire... ma che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/results?search_query=jet+ranger+perform+looping&aq =f[/YOUTUBE]

Complimenti ottimo lavoro.
Infatti non è assolotamente vero che le fuso non possono fare qualche acrobazia.

Ciao, alino

MD500E 21 ottobre 11 00:24

3 Allegato/i
Grazie Alino!! Almeno uno che la pensa come me!!!!!!!:wink:

Altre foto....

Viser 21 ottobre 11 00:44

Bel soggetto, complimenti! uno dei miei preferiti... però ci vorrebbe una bella testa flybarless, giusto per un fattore estetico :rolleyes:

MODELSAV 22 ottobre 11 23:07

Io ti suggerirei di entrare in un forum dedicato e li sicuramente ti aiuteranno !
Clicca sotto la mia firma !:wink:

laser02 29 ottobre 11 07:49

Bella ripro e complimenti looping pulito :approved:

Mi sono permesso di mettere il link attivo.

MD500E 04 novembre 11 15:12

4 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Viser (Messaggio 2829677)
Bel soggetto, complimenti! uno dei miei preferiti... però ci vorrebbe una bella testa flybarless, giusto per un fattore estetico :rolleyes:

Già messa in preventivo... magari x l'anno prossimo:wink: e qualche altro dettaglio estetico che ora manca. Il carrello (autocostruito) l'ho fatto appositamente un pò più alto dell'originale per evitare che sprofondi nell'erba ad ogni atterraggio.

Ecco le foto del papà... vola in Brasile, fa servizio di eli-taxi.

Viser 04 novembre 11 22:05

[QUOTE=MD500E;2852072] Il carrello (autocostruito) l'ho fatto appositamente un pò più alto dell'originale per evitare che sprofondi nell'erba ad ogni atterraggio.

Oltre ad essere funzionale, sta pure bene! bravo MD, bellissime anche le foto dell'elicottero di tuo padre, gli faccio i miei più sentiti complimenti...
Posta ancora delle foto quando aggiungerai qualcosa alla riproduzione...
grazie e ciao

Darkflight 05 novembre 11 01:33

Ma forse MD intendeva il papà dell'elicottero che ha costruito lui? :):blink:
Comunque complimentissimi per la riproduzione e per il volo. Hai fatto un gran lavoro!
:approved:

MD500E 05 novembre 11 01:54

Grazie ancora per i complimenti:) Forse hai frainteso viser... dicendo il papà intendevo l'eli che ho preso come "modello" da riprodurre quello in foto appunto!!!!!! ...mio padre non centra nulla...!!! :icon_rofl:icon_rofl

Viser 05 novembre 11 01:56

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2853104)
Ma forse MD intendeva il papà dell'elicottero che ha costruito lui? :):blink:
Comunque complimentissimi per la riproduzione e per il volo. Hai fatto un gran lavoro!
:approved:

Oops... mi sa che hai ragione, ho inteso "papà" nel vero senso della parola :lol:
comunque i complimenti sono sempre validi

Viser 05 novembre 11 02:00

Citazione:

Originalmente inviato da MD500E (Messaggio 2853125)
Grazie ancora per i complimenti:) Forse hai frainteso viser... dicendo il papà intendevo l'eli che ho preso come "modello" da riprodurre quello in foto appunto!!!!!! ...mio padre non centra nulla...!!! :icon_rofl:icon_rofl

Si si, ho frainteso, scusami

MD500E 05 novembre 11 02:15

2 Allegato/i
No problem!!!:D

Altre due...

MD500E 05 novembre 11 02:34

@laser02 grazie sei stato davvero gentile a postare il link attivo. Avevo chiesto allo staff del barone se potevano sistemare la cosa ma nessuno mi ha ca..to:D:D Sarebbe bello sistemare anche il primo video :fiu:

Darkflight 05 novembre 11 14:16

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Belle foto MD. Con la nebbiolina e quelle luci fredde l'elicottero spicca tantissimo. Quel modello sembra vero.

laser02 05 novembre 11 23:21

Edit...
@laser02 grazie sei stato davvero gentile a postare il link attivo. Avevo chiesto allo staff del barone se potevano sistemare la cosa ma nessuno mi ha ca..to Sarebbe bello sistemare anche il primo video

Fatto.

saluti

redparrot62 07 novembre 11 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da MD500E (Messaggio 2829487)
Salve ragazzi, vi voglio presentare il mio nuovo Jet Rnger Bell 206 PT-CLE.:)

Qualche foto....

Bel modello, complimenti davvero
dove hai rimediato le decals ?
L'hai verniciata tu la fuso o ti sei affdato ad un esperto di verniciatura ?

complimenti ancora
ciao

MD500E 08 novembre 11 15:11

3 Allegato/i
Ciao Red, per gli adesivi vado da un amico che ha uno studio di grafiche pubblicitare, porto i disegni campione con le quote in scala, scelgo i colori che più mi piacciono e lui le riproduce tali e quali usando il pc con un prog. specifico e plotter da taglio.
Per la verniciatura mi appoggio al mitico Davide (nella foto con me) verniciatore di professione e per passione. E' modellista da tanti anni e quando decide di fare un lavoro stai sicuro che sarà perfetto.. è chiaro anche lui ha i suoi tempi... il Jet se l'è tenuto per quasi due mesi!!!!!!!!:) Ma è il risultato che conta no???:wink:

PS nelle foto in "cantiere" avevamo appena messo gli adesivi, l'eli poi verrà verniciato con tre strati sottilissimi di lucido trasparente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002