| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| ...l'imperatore...
Signori, finalmente, dopo tante chiacchiere... ...vi presento la mia prima semiriproduzione! ![]() Ricapitolando: - Fusoliera KDS MD 500E - Meccanica 450 PRO TT - Testa pentapala CopterX rigida - 5 pale CopterX composite - Motore Turnigy Typhoon 3450 Kv (...ma c'è chi sostiene sia un 3600...) - Pignone 13 T - ESC Emax 60A - LiPo 2x 4s 2250 - 3x servi 9 gr. Metal Gear (economici, ma finora non hanno fatto una piega) - 1x servo Fusonic 9650 25gr. - Gyro DragonSky GY401b AVCS - Radio FlySky TH9X 2.4 Ghz ...e con questa configurazione vola benissimo per 5-6 minuti filati... ...ma sono bel lungi dall'aver finito, le prossime modifiche saranno un servo digitale Fusonic D9257 MG in coda pilotato da un ASSAN GA250 MEMS (non vedo l'ora... ) poi, naturalmente, un impianto luci e un impianto di raffreddamento interno, l'idea è di usare l'ugello di scarico come sfogo per una ventolina da pc azionata da un potenziometro e alimentata con due piccole 2s in serie...e sto pensando di arricchire la fusoliera con antenne e tagliacavi ma soprattutto di fargli una livrea personalizzata con tanto di matricola...Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare i tanti che in questi quasi 4 mesi mi sono stati di aiuto sia con consigli tecnici che con il loro supporto morale...grazie grazie grazie!! ![]() ![]() ...godetevi le foto! |
| | |
| Bookmarks |
| |