| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: senigallia
| fusoliera jet ranger century
Ciao a tutti leggendo sui vari post non ho trovato nessuna discussione sul problema che sto per esporre, quindi chiedo scusa in anticipo se l'argomento è stato trattato in precedenza: Problema : dopo una angosciosa ricerca su quale fusoliera utilizzare per un raptor 50, la mia scelta è caduta sul AB 206 jet ranger della Century commercializzata in Italia da Mella. Primo passo: Ricerca di tutta la documentazione possibile su modello in questione. interni,cokpit particolare esterni, ect etc... tutto mi faceva pensare ad una bella riproduzione ( anche se in meccanica Raptor), ma dopo aver guardato le foto della bestiolina in questione noto con grande incredulità che l'Ab 206 ha il rotore di coda a destra mentre il raptor 50,è a sinistra ![]() Ora chiedo a voi guru ...come risolvo il problema ??... Grazie e tutti coloro che vogliono eliminare questo mio dubbio |
| | |
| Bookmarks |
| |