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Vecchio 05 marzo 11, 21:21   #4 (permalink)  Top
alfajo
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Originalmente inviato da tonneaux Visualizza messaggio
Ciao,anch'io ho avuto lo stesso problema,nel mio caso però,avevo una fusoliera Vario ab206,questa come l'originale ha la predisposizione del rotore a destra,mentre la meccanica che ho utilizzato,un raptor 90 aveva il rotore a sinistra,io ho risolto il problema ruotando il tubo di coda di 180°,l'unica differenza, e che il rinvio del passo passa sopra il tubo anzichè sotto.
spero di esserti stato utile.


Sei stato utilissimo, il rinvio del passo non dovrebbe crearmi problemi , modificherò le ordinate del tubo di coda creando l'alloggiamento del rinvio, piuttosto perdona la mia ingnoranza, ma in questo caso dovrei cambiare anche il senso di rotazione dei palini di coda e quindi rifare il setup del giroscopio, dico bene ?
ruotando il tubo, la rotazione del rotore sarà inversa,quindi devi settare la posizione della squadretta del servo,la corsa del rinvo va modificata per dare un po di anticoppia in questo caso la troverai al contrario,lo stesso vale per il giro,sè non ricordo male ho semplicemente invertito il rew.
alfajo non è collegato   Rispondi citando