Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 17:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Complimenti due belle riproduzioni,le foto sono eccezionale capitano.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 19:58   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dieggs
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 109
BELLI BELLI BELLI!!! complimenti! le foto poi aahhhhh.....
come omaggio alle vostre stupende creazioni posto "timidamente" il mio fratellino piccolo piccolo...
Ciao
Icone allegate
MD 500 ARMY / Raptor 90-img_4407.jpg  
dieggs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 21:41   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
e sì, quando una cosa è bella, ed è difficile nasconderlo, complimenti veramente.
sono scene catturate al momento giusto,cose da artisti.
la cosa che mi dispiace per tante belle cose che poche persone come tè riescono a fare,e che non ci sono parole di soddisfazione da parte
(io li chiamo vips)di utenti esperti che dovrebbero promuovere tutto ciò che è bello,e costruttivo per l'intera comunità del forum.
m,m,m,m mi,mi sà che in giro ci sono un sacco di bambini dispettosi ed un pò gelosi.
bravi voi con le p..lle continuate così che farete solo del bene intorno a voi.
mi sono permesso perchè era di dovere davanti a delle opere d'arte cosi
commentarle sinceramente.ho visto molti visitatori e pochi commenti.
e la gelosia li mangerà

Ciao,
Complimenti per le foto, davvero molto belle.
Il modello è fatto bene ma ha una livrea un po' "inventata"... poi i gusti sono gusti e vanno assolutamente rispettati.

Non condivido ciò che ha scritto il Sig MARCONOS... Se conosci bene questo "mondo" ed in particolare quello dei "RIPRODUZIONISTI" con la "R" maiuscola, noterai che non c'è MAI invidia o gelosia. Una vera opera d'arte va ammirata, osservata col giusto spirito critico e mai denigrata. Bella o brutta che sia è il frutto di ore ed ore di lavoro, sacrifici e spese e per questo sia l'autore/pilota che il frutto di tanto lavoro a mio avviso MERITANO IL MASSIMO RISPETTO.
Il fatto di non aver aggiunto ulteriori commenti non significa essere invidiosi...
Saluti.
A.

Ultima modifica di sberla76 : 18 maggio 09 alle ore 21:46
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 22:44   #14 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Ciao,
Complimenti per le foto, davvero molto belle.
Il modello è fatto bene ma ha una livrea un po' "inventata"... poi i gusti sono gusti e vanno assolutamente rispettati.

Non condivido ciò che ha scritto il Sig MARCONOS... Se conosci bene questo "mondo" ed in particolare quello dei "RIPRODUZIONISTI" con la "R" maiuscola, noterai che non c'è MAI invidia o gelosia. Una vera opera d'arte va ammirata, osservata col giusto spirito critico e mai denigrata. Bella o brutta che sia è il frutto di ore ed ore di lavoro, sacrifici e spese e per questo sia l'autore/pilota che il frutto di tanto lavoro a mio avviso MERITANO IL MASSIMO RISPETTO.
Il fatto di non aver aggiunto ulteriori commenti non significa essere invidiosi...
Saluti.
A.
oè finalmente qualcuno ha notato la mia critica certo dopo tanti giorni
carissimo grazie per avermi etichettato per signore,certamente io commentavo le foto che sono bellissime per quanto riguarda la riproduzione non mi permetto di giudicare,e solo che ognuno di noi dopo aver fatto un lavoro come hanno fatto i nostri due amici perlomeno aspettano qualche riscontro di apprezzamento da parte nostra che siamo andati a guardare una nuova discussione creata da loro ,certamente non è obbligatorio ma se lo fosse stato non mi avresti tirato in ballo rispondendomi, mi avresti ignorato come tanti altri ,ma per fortuna ci sono anche persone come tè.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 17:59   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Complimentoni veramente , se non lo avessi da montare anche io lo comprerei, se gentilmente potresti postare delle foto della meccanica per capire come hai sistemato per esempio i tubi del rifornimento , so che magari sembrano cose scontate ma è la mia prima riproduzione seria e vorrei fare un lavoro degno.
Ho anche notato che il servo del rollio va molto vicino al bordo superiore del vetro anteriore , il tuo com'è? magari rimane un centimetro che è un'enormità.
Scusa per le domande a raffica ma mi sono galvanizzato nel vedere il modello completo!
Grazie
Simone!
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 00:42   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di italoispano
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Come da promessa fatta qui!
Ho il piacere di condividere con voi Il volo di collaudo di un MD 500 Amy!





Presto posto dei video per rendere più onore a questo meraviglioso modello!

Ciao
ma la fusoliera à gia verniciata cosi di scatola??? si puo montare su un raptor 50 secondo te?? so benissimo che è per il 90 , ma tagliando un po la coda monta secondo te??
italoispano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 10:54   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Guarda , io ho la versione full green in vendita 2 anni fà e ti posso assicurare che è il doppio della versione 50 , anche a confronto con una fusoliera bell 222 classe 90 della funkeys sembra 2 volte più grande , tieni conto che c'è un carrello maggiorato e anche il telaio raptor 90 viene allungato con delle piastre aggiuntive.
Le uniche fusoliere che ho trovato in giro così opulente sono quelle della Vario , se ti piace il "little bird" l'Align ne produce un paio di versioni , sennò c'è la sua thunder tiger che è comunque moooolto bella.
Saluti
Simone
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 17:56   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Ragazzi qui si vede meglio il video di collaudo

presto posto il video vero e proprio di questo modello!

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 18:13   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
ma che dici???!!!
grandi complimenti!
io ti avevo letto ma reputavo fosse superfluo rispondere.
aggiungo un commento se e quando ho anche un commento interessante o una richiesta. poi ognuno fa cosi' e cosa' :-)

certo che gli appassionati veri non sono invisiosi.
va da se' la grande ammirazione e la condivisione della soddisfazione del proprietario!
ciao stammi bene, Mongo

Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
oè finalmente qualcuno ha notato la mia critica certo dopo tanti giorni
carissimo grazie per avermi etichettato per signore,certamente io commentavo le foto che sono bellissime per quanto riguarda la riproduzione non mi permetto di giudicare,e solo che ognuno di noi dopo aver fatto un lavoro come hanno fatto i nostri due amici perlomeno aspettano qualche riscontro di apprezzamento da parte nostra che siamo andati a guardare una nuova discussione creata da loro ,certamente non è obbligatorio ma se lo fosse stato non mi avresti tirato in ballo rispondendomi, mi avresti ignorato come tanti altri ,ma per fortuna ci sono anche persone come tè.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 18:15   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ragazzi qui si vede meglio il video di collaudo .......

presto posto il video vero e proprio di questo modello!

Ciao
certo che due sole pale, ehmmmm, cmq bello!

eppoi supercomplimenti al fotografo: molto bravo a cogliere l'attimo suggestivo!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
U.S. Army M996 Hummer sul Savy Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 21 settembre 08 21:58
MD 500 army. maxtruck Elimodellismo in Generale 6 17 giugno 08 09:57
Impianto luci su fusoliera Hughes 500 Army MrLupin Elimodellismo Motore Elettrico 2 20 marzo 08 15:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002