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Vecchio 04 agosto 08, 16:08   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di stewie_the_evil
 
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differenza honey bee king 2 e belt cp!

ki mi dice ke differenza c'è e qual'è il migliore? grazie!
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Vecchio 04 agosto 08, 18:52   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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il belt cp se non erro ha un motore Brushless....
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Vecchio 04 agosto 08, 21:50   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Stefy_MHR
 
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il belt cp se non erro ha un motore Brushless....
ed è più grande...
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Vecchio 05 agosto 08, 23:28   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di bluedark1968
 
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differenza ma certo....

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Originalmente inviato da stewie_the_evil Visualizza messaggio
ki mi dice ke differenza c'è e qual'è il migliore? grazie!
L' honey bee king era il modello ammiraglio di casa ESKY prima
che venisse messo in circolazione il Belt CP.


il Belt CP è un classe 400 (tipo T-REX ) più grande, più performante
ma anche più pericoloso.


Per chi è proprio all' inizio ..è consigliabile il king ma richiede comunque
un settaggio di un certo impegno.

Per chi ha già esperienza Belt CP senza ombra di dubbio ..già di scatola
vola bene a patto di sostituire il regolatore ed esiste anche la versione full carbon che è bellissima .

E' possibile up-gradare la versione base a seconda delle proprie esigenze.

bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 17:02   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di rollyzan
 
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Invia un messaggio via MSN a rollyzan
per un principiante meglio il belt al king, essendo piu grandino è un pelino piu stabile.

a parità di motore costano praticamente uguali, esteticamente mi piace molto di piu il king, ma questo è puramente personale. La meccanica della testa del rotore principale e dell'anticoppia sono identiche e intercambiabili, il telaio, le pale e la trasmissione sono differenti.
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Vecchio 06 agosto 08, 23:12   #6 (permalink)  Top
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per iniziare

Esatto,per iniziare il belt cp offre una maggiore stabilita' essendo leggermente piu' grande come rotore principale,ma soprattutto offre una maggiore "consistenza" in volo,gia' assemblato con motore brushless,anche se una piccola partita di regolatori ha avuto problemi di riscaldamento e affidabilita',tutti risolti nei nuovi regolatori daniele@eskyitalia.com
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 15:43   #7 (permalink)  Top
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se dovessi prendere il king 2 cambia subito motore quello a spazzole non ha forza e lo cuoci in qualche minuto
maveric100 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 18:57   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Stefy_MHR
 
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Originalmente inviato da maveric100 Visualizza messaggio
se dovessi prendere il king 2 cambia subito motore quello a spazzole non ha forza e lo cuoci in qualche minuto
Certo che l'esky non si accorge di queste cose?
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 20:17   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Certo che l'esky non si accorge di queste cose?
Sottoscrivo..
alternano prodotti e componenti allo stato dell'arte con delle cappellate (scusate il termine) improponibili !
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Vecchio 22 ottobre 08, 15:35   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di rollyzan
 
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Residenza: Lodrone -TN-
Messaggi: 285
Invia un messaggio via MSN a rollyzan
be, io il motore originale ce l'ho ancora e quando l'ho cambiato col brushless funzionava ancora bene...

con la batteria originale era piu che sufficente
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