Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 13:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
che c'e' da non essere d'accordo?
io lo consiglio sempre ai principianti come primissimo passo!

solo che io NON lo faccio perche' lavoro 10 ore al giorno -quando non 12- davanti al PC, quindi, per piacere, per salute, per panza crescente, per vista ormai sputt... preferisco comprare l'helicommand: mica si puo' essere tutti con lo stampino, no?
scusa ma da come hai impostato il discorso sembra che il simulatore non sia importante....non è che posso leggermi tutti i tuoi post....

ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 21:32   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Ho preso da 2 settimane un belt cp della esky e non ha fatto altro che darmi dei problemi, settaggi impossibile dopo ore e ore di lavoro e perse di divertimento al mare, se non fosse per il training kit lo avrei già disintegrato, oggi l'ho tolto e ho distrutto nel primo decollo le pale, proprio oggi durante un test mi è precipitato addosso non so il perchè era incotrollabile e per difendermi ho messo la mano e il pollice mò è andato ed è tutto nero....
Ora basta, via tutto e passerò a qualcosa di più divertente e senza costi di manutenzione e cose varie.

PS: UN GRAZIE A TUTTI PER I VARI AIUTI CHE MI AVETE DATO
ciao prima di mollare prova ad andare in campo volo dove ci sono elicotteristi, con una mano da qualcuno piu' esperto e' facile migliorare via forum ci si da' consigli ma spesso ci vuole la mano reale di un esperto e tutto cambia
ho visto che sei di milano come me io frequento il campo volo di settimo milanese via keplero ci sono praticamente solo ely dai 450 elettrici ai 90 a scoppio e tanta gente in gamba e ben disposta io ci dovrei andare anche questo sabato pomeriggio se sei della zona contattami via e-mail che al limite ci diamo un puntello
ciao paolo
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 22:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
ciao prima di mollare prova ad andare in campo volo dove ci sono elicotteristi, con una mano da qualcuno piu' esperto e' facile migliorare via forum ci si da' consigli ma spesso ci vuole la mano reale di un esperto e tutto cambia
ho visto che sei di milano come me io frequento il campo volo di settimo milanese via keplero ci sono praticamente solo ely dai 450 elettrici ai 90 a scoppio e tanta gente in gamba e ben disposta io ci dovrei andare anche questo sabato pomeriggio se sei della zona contattami via e-mail che al limite ci diamo un puntello
ciao paolo
Già, è quello che consiglio anch'io, chiedere ad esperti e frequentare campi di volo..
C'è playmake che è di milano, se vai da lui ti accompagna al campo, vedrai che assieme risolvete tutti i problemi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 01:37   #4 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
vai di SIMULATORE!!!!!! ..... è importante al 98%!!!!!!!!

Per i settaggi del mezzo consulta il forum e vedrai che soddisfazioni!!!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 02:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di atoro

Data registr.: 13-03-2007
Thumbs up

Non abbandonare !!!!!!
L'anno scorso ho preso tre punti sul braccio per colpa di un t-rex 450 (anzi per colpa dei miei pollici) ma non mi è mai passato per la testa di mollare.

siamo tutti con Te, simulatore, campo di volo, poi ancora simulatore e campo di volo e avanti così..........
atoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 02:18   #6 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Campi di volo non ce ne sono da me, ho provato a prendere un realflight g4
pagato sulle 170 euro, ma il mio pc con windows vista non me lo leggeva e quindi l' ho riportato al venditore che me lo ha gentilmente rimborsato.
adesso ho perso tutta l' unghia del pollice, non posso neanche fare qualche voletto perchè il dito è gonfissimo quindi non posso prendere la radio.
Lo tengo e fra un po ricomincierò coi guai
Grazie
Rispondi

Bookmarks