| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
ho visto che sei di milano come me io frequento il campo volo di settimo milanese via keplero ci sono praticamente solo ely dai 450 elettrici ai 90 a scoppio e tanta gente in gamba e ben disposta io ci dovrei andare anche questo sabato pomeriggio se sei della zona contattami via e-mail che al limite ci diamo un puntello ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
C'è playmake che è di milano, se vai da lui ti accompagna al campo, vedrai che assieme risolvete tutti i problemi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Napoli
|
Non abbandonare !!!!!! L'anno scorso ho preso tre punti sul braccio per colpa di un t-rex 450 (anzi per colpa dei miei pollici) ma non mi è mai passato per la testa di mollare. siamo tutti con Te, simulatore, campo di volo, poi ancora simulatore e campo di volo e avanti così.......... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Campi di volo non ce ne sono da me, ho provato a prendere un realflight g4 pagato sulle 170 euro, ma il mio pc con windows vista non me lo leggeva e quindi l' ho riportato al venditore che me lo ha gentilmente rimborsato. adesso ho perso tutta l' unghia del pollice, non posso neanche fare qualche voletto perchè il dito è gonfissimo quindi non posso prendere la radio. Lo tengo e fra un po ricomincierò coi guai Grazie |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |