Discussione: basta ci rinuncio!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 08, 03:27   #6 (permalink)  Top
veleno71
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Ho preso da 2 settimane un belt cp della esky e non ha fatto altro che darmi dei problemi, settaggi impossibile dopo ore e ore di lavoro e perse di divertimento al mare, se non fosse per il training kit lo avrei già disintegrato, oggi l'ho tolto e ho distrutto nel primo decollo le pale, proprio oggi durante un test mi è precipitato addosso non so il perchè era incotrollabile e per difendermi ho messo la mano e il pollice mò è andato ed è tutto nero....
Ora basta, via tutto e passerò a qualcosa di più divertente e senza costi di manutenzione e cose varie.

PS: UN GRAZIE A TUTTI PER I VARI AIUTI CHE MI AVETE DATO
Non abbandonare non e ancora il momento invece di arrenderti vai avanti chiedi consigli e documentati anzi se vuoi contattami in pm che ti passo dell'ottimo materiale cosi cominci a capirci qualcosa e prima di riprovare ad alzarlo devi essere quasi sicuro del lavoro fatto e te lo dice uno che di cavolate ne ha fatte e ne fa inoltre vedi di metterti in contatto con qualcudo della tua zona e vedi se puoi andare con lui oltretutto mi sono reso conto che gli elimodellisti sono ragazzi molto disponibili e allora fatti coraggio e vai avanti come ho fatto io e tanti altri,io le pale le ho prese sulla gamba e so quanto fanno male forza e coraggio ciao.
P.S. credo che l'ely ti sia venuto addosso perche non e bilanciato correttamente ho avuto anche io questo problema se cosi si puo chiamare ed ho risolto mettendo la batteria tutta avanti ed aggiungendo un pezzo di piombo da 20 grammi sopra la batteria vicino al servo.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando