| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008
|
Riposto in questa sezione che credo sia quella corretta,scusate l'inconveniente!! Ciao a tutti,ho un lama v4 con qualche upgrade che purtroppo sta avendo un destino infelice,ho avuto vari problemi a causa di varie cadute, l'ultima da circa 10 metri. Dopo quest'ultima caduta per rimetterlo a posto ho smanettato un pò con tutto (praticamente è stato smontato completamente)ho agito anche in maniera incisiva sul gain e proportional perchè girava su se stesso alla fine sembrava andasse, i comandi funzionavano ma...non decolla più... allora ho rismnontato tutto l'eli rimontandolo seguendo pedissequamente il manuale d'istruzioni. Sia l'inner shat (extreme) che il gear A sono livemente storti, questo causa un oscillamento distinguibile ma non eccessivo quando le pale girano.Ho eliminato qualsiasi "gioco" dell'inner shat, vale a dire che cercando di muoverlo su e giu mentre è fissato è perfettamente aderente al gear a. L'eli risponde a tutti i comandi anche se al decollo tende in avanti ma non si alza per più di circa 2-8 cm. Ho pensato che potrebbero essere i motori che non danno più la necessaria potenza,com potrei fare per capirlo ed avere la certezza? Nessuna puzza di bruciato.I pignoni con le ruote dentate sembrano essere correttamente collegati, tranne che il gear b si muove in maniera ondulatoria visto che l'inner è un pò storto ma questo non sembra pregiudicare la presa sul pignone. Penso di aver settato il 4 in 1 in maniera corretta, ho copiato i settaggi del lama v3 del mio amico e credo siano corretti,c'è un modo per accertarmene? Ho le pale extreme ma le manine sono quelle originali. Ho usato sia batteria normale che extreme con lo stesso risultato,addirittura con una perfettamente nuova. Se volete altre info chiedete e vi dirò.... ho come l'impressione mentre lo provo che le batterie durino molto meno...significherà qualcosa?? Grazie a tutti quelli che si interesseranno! |
| | |
| Bookmarks |
| |