| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2008
|
devi prima di tutto mettergli il kit trainning, quello con le palline. questo mette al riparo nella misura del possibile il capottamento. poi munirti di pazienza e cominci a strusciarlo sul suolo che deve essere se possibile liscio. così facendo cominci ad impratichirti a tenere la coda sempre rivolta a te (tu stai dietro oviamente) avrai in mano il ciclico che pieghi a seconda del caso ( se eli tende a pigarsi verso sinistra , stik del ciclico a destra , se alza la coda e piega in avanti , ciclico indietro ecc ecc. io ho la coda mano sinistra e ciclico nella destra e è un lavoro continuo perchê eli ciclico non sâ volare sei tu che devi farlo per lui, ed è questo il fascino del ciclico rispetto al coassiale . allora indispensabile il Kit per allenamento questo assolutamente se non vuoi scassarlo tutte le volte in 3 sec. all'inizio dimentica il volo e concentrati solo sul comportamento del frullatore al suolo . poi non demoralizzarti e continua a fare allenamento e poi vedrai che senza accorgerti arriverai ad anticipare il frullatore e a questo punto comincerai a sentirlo nel cervello che lo tiene senza che tu debba pensare cosa devi fare. pratica pratica e ancora pratica. il simolatore è una eccelente cosa, ma per cominciare con il volo stazionario non è indispensabile. io ho imparato senza almeno per alzarlo e fare il stazionario e adesso ho cominciato con X plane per imparare cose un pô più complesse e alterno la realtà con il volo virtuale e mi ci ritrovo bene. |
| | |
| Bookmarks |
| |