| aiutooooooooooooo
salve a tutti chiedo il vostro saggio aiuto. non so più cosa fare.
ho acquistato un esky belt cp. primo volo (o meglio prima prova) si cappotta di lato e spezzo le pale, sgrano un servo, sgrano la corona principale.
Fatto riparare da un professionista. settato e fatta la prova di volo. l'ely è come nuovo, perfetto.
mi spiega come fare a farlo volare (dato che io ho volato solo con un coassiale sino ad ora).
dunque: inizio a far girare le pale lentamente, poi do sempre più gas progressivamente sino a quando l'elicottero inizia a vibrare (quello è il punto in cui dovrebbe staccare).
a quel punto do del gas deciso per farlo staccare da terra, ma l'ely non si alza e tende a catapultarsi di lato.
siccome è la stessa cosa che faceva la prima volta (dopo che catapultandosi di lato ho toccato a terra con una pala facendo il danno che ho elencato prima), non vorrei ripetere lo stesso danno senza avere il piacere di vederlo volare neanche una volta.
allora cosa devo fare? dov'è che sbaglio?
ho paura ad aumentare troppo il gas perchè appena vedo che l'ely inizia a barcollare e ad andare tutto su un lato, stacco subito il gas per evitare il peggio.
vi prego aiutatemi.