Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 04, 01:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2004
Messaggi: 28
Cool

Ho già fatto questa domanda qualche settimana fa, ma nessuna risposta!!!!

Ho praticamente finito il modello che lo monterà, ma sono veramente in crisi perchè non ho le idee chiare sull'impanto elettrico e su quello carburante.
Le istruzioni sono carenti e nel web non ho trovato nulla.....
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!

Ho acquistato il mio primo motore a benzina (nell'era dell'elettrico bisogna essere dei folli, ma il fascino dei motori elettrici ancora non ha scalfito la mia passione per lo scoppio) non mi è però chiaro come fare i collegamenti tra motore e serbatoio, inoltre vorrei sapere che tipo di interrottore elettrico usare per il filo di massa nero.
Qualcuno mi può aiutare (magari con qualche immagine)
taglia63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 04, 12:51   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by taglia63@14 novembre 2004, 00:53
Ho già fatto questa domanda qualche settimana fa, ma nessuna risposta!!!!

Ho praticamente finito il modello che lo monterà, ma sono veramente in crisi perchè non ho le idee chiare sull'impanto elettrico e su quello carburante.
Le istruzioni sono carenti e nel web non ho trovato nulla.....
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!

Ho acquistato il mio primo motore a benzina (nell'era dell'elettrico bisogna essere dei folli, ma il fascino dei motori elettrici ancora non ha scalfito la mia passione per lo scoppio) non mi è però chiaro come fare i collegamenti tra motore e serbatoio, inoltre vorrei sapere che tipo di interrottore elettrico usare per il filo di massa nero.
Qualcuno mi può aiutare (magari con qualche immagine)
nulla di + facile, usa tubetto nero da benzina, nooo silicone, lascia una presa d'aria con tubetto esterno al modello, per nn fare implodere il serbatoio, e per il troppo pieno, nn importa la presa di pressione sicuramante hai il carburatore a membrana,
per la massa puoi usare un microinteruttore a lamellina, che con il servo del gas trimmato a fine corsa, chiuda il circuito e spenga il motore. ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AIUTOOOOOOOOOOOOO (raptor50) kapitan_jeck Elimodellismo in Generale 10 18 aprile 07 22:45
Aiutooooooooooooo Perfavore Minuss Elimodellismo Principianti 1 27 febbraio 07 22:24
Aiutooooooooooooo robsat Elimodellismo Principianti 10 12 maggio 05 20:26
zenoah g38 radicea Aeromodellismo 18 28 febbraio 05 23:46
aiutooooooooooooo MIRICOLO Elimodellismo in Generale 3 27 novembre 04 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002