|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 novembre 04, 01:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2004
|
Ho già fatto questa domanda qualche settimana fa, ma nessuna risposta!!!! Ho praticamente finito il modello che lo monterà, ma sono veramente in crisi perchè non ho le idee chiare sull'impanto elettrico e su quello carburante. Le istruzioni sono carenti e nel web non ho trovato nulla..... QUALCUNO MI AIUTI!!!!! Ho acquistato il mio primo motore a benzina (nell'era dell'elettrico bisogna essere dei folli, ma il fascino dei motori elettrici ancora non ha scalfito la mia passione per lo scoppio) non mi è però chiaro come fare i collegamenti tra motore e serbatoio, inoltre vorrei sapere che tipo di interrottore elettrico usare per il filo di massa nero. Qualcuno mi può aiutare (magari con qualche immagine) |
14 novembre 04, 12:51 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
per la massa puoi usare un microinteruttore a lamellina, che con il servo del gas trimmato a fine corsa, chiuda il circuito e spenga il motore. ciao Stefano | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |