| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2008 Residenza: lecce
| Consiglio Primo Acquisto
ciao a tutti, ero intenzionato a prendere questo elicottero ELICOTTERO WALKERA 4CH DF-4#1 pronto al volo completo di tutto su e-bay a 115 euro compresa la valigetta.. che mi dite a riguardo? meglio questo o uno che ho visto con bi pala (che non ho capito a cosa ser ve))? grazie a tutti pierpaolo da lecce |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io ho il df4, prendilo, è molto valido per i ricambi MGIdea Store se non va: MGidea Store ma queto rikiede il tranning kit per i principianti, non ha il bilancere.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Non lo prendere Chi inizia non ha le capacità per poter usare un modello di questo tipo è troppo nervoso, ti va da tutte le parti, non te lo godi e non ti diverti.. E' dura... suggerisco di iniziare con un bipala se il budget non è elevato Continuare l'allenamento con un buon simulatore successivamente acquistare una buona radio...ed un buon heli, tipo trex.. Così si arriva da Zero al modello "sul campo" senza problemi. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
di quello che ti dico come processo da principiante in su ti assicuro che ti puoi fidare, ma non sono un esperto: per sapere un eli a basso costo adatto a un principiante aspetta qualche consiglio di + esperti! credo che ce ne sia uno molto consigliato passo fisso a un 120 euros che se fai un po' di sim con pazienza ti dara' grandi sodifazioni. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ealex.wmv Tuttavia il 22E te lo sconsiglio nella maniera più assoluta. E' persino peggiore del DF4 dal punto di vista della gestione, la difficoltà di pilotaggio è più o meno la stessa E' più complesso del DF4 perchè subentrano problematiche relative al passo collettivo che dovrai gestire alla perfezione, inoltre in caso di crash (considerala una probabilità del 99,9 percento x chi inizia), la riparazione è complessa e macchinosa, per non parlare della ricambistica che sta scarseggiando... Lascialo perdere. Lascia perdere il DF4, che sono 2 stecche unite fra loro, leggero come una foglia, ti va da tutte le parti come un pazzo NON LO PUOI GESTIRE, L'inizio ideale è il coassiale SE l'utente non ha un budget sufficiente a prendere un heli con rotore di coda DI UNA CERTA QUALITA'. Se non hai problemi di denaro,fatti un heli classe 50 + un simulatore, è la scelta migliore, ma come posso io....dare consigli,pretendendo che gli utenti abbiano tutti 1500 di budget da investire? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |