![]() |
Consiglio Primo Acquisto ciao a tutti, ero intenzionato a prendere questo elicottero ELICOTTERO WALKERA 4CH DF-4#1 pronto al volo completo di tutto su e-bay a 115 euro compresa la valigetta.. che mi dite a riguardo? meglio questo o uno che ho visto con bi pala (che non ho capito a cosa ser ve))? grazie a tutti pierpaolo da lecce |
io ho il df4, prendilo, è molto valido per i ricambi MGIdea Store se non va: MGidea Store ma queto rikiede il tranning kit per i principianti, non ha il bilancere. |
Non lo prendere Chi inizia non ha le capacità per poter usare un modello di questo tipo è troppo nervoso, ti va da tutte le parti, non te lo godi e non ti diverti.. E' dura... suggerisco di iniziare con un bipala se il budget non è elevato Continuare l'allenamento con un buon simulatore successivamente acquistare una buona radio...ed un buon heli, tipo trex.. Così si arriva da Zero al modello "sul campo" senza problemi. |
e se prendessi questo? WALKERA 5#10 sempre per iniziare |
Citazione:
:):) |
grazie mongolfino, e di questo modello che mi dici? Walkera Dragonfly WALKERA 22E DRAGONFLY |
Citazione:
di quello che ti dico come processo da principiante in su ti assicuro che ti puoi fidare, ma non sono un esperto: per sapere un eli a basso costo adatto a un principiante aspetta qualche consiglio di + esperti! credo che ce ne sia uno molto consigliato passo fisso a un 120 euros che se fai un po' di sim con pazienza ti dara' grandi sodifazioni. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
posso spendere massimo 160 euri compreso radiocomando, quindi se acquisto da ebay cosa mi consigliate:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002