BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio Primo Acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/95486-consiglio-primo-acquisto.html)

pierpols 01 luglio 08 18:52

Consiglio Primo Acquisto

ciao a tutti, ero intenzionato a prendere questo elicottero ELICOTTERO WALKERA 4CH DF-4#1 pronto al volo completo di tutto su e-bay a 115 euro compresa la valigetta..
che mi dite a riguardo?
meglio questo o uno che ho visto con bi pala (che non ho capito a cosa ser ve))?
grazie a tutti
pierpaolo da lecce

dallatorretdu 01 luglio 08 20:17

io ho il df4, prendilo, è molto valido
per i ricambi
MGIdea Store
se non va: MGidea Store
ma queto rikiede il tranning kit per i principianti, non ha il bilancere.

AlexxZeta 01 luglio 08 20:22

Non lo prendere
Chi inizia non ha le capacità per poter usare un modello di questo tipo
è troppo nervoso, ti va da tutte le parti, non te lo godi e non ti diverti..
E' dura... suggerisco di iniziare con un bipala se il budget non è elevato
Continuare l'allenamento con un buon simulatore
successivamente acquistare una buona radio...ed un buon heli, tipo trex..
Così si arriva da Zero al modello "sul campo" senza problemi.

pierpols 01 luglio 08 20:40

e se prendessi questo?
WALKERA 5#10
sempre per iniziare

Mongolfino 01 luglio 08 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da pierpols (Messaggio 1005056)
e se prendessi questo?
WALKERA 5#10
sempre per iniziare

fai un mese di simulatore e poi prendi quel che ti pare che e' meglio e non butti soldi coi coassiali che van bene per i bimbi! (ovviamente siamo tutti bimbi e quindi se vuoi giochicchiare e basta prendi il coassiale, ma dopo un mese tra eli e ricambi hai speso gli stessi soldi di un eli normale con rotore ma in compenso... non hai imparato niente di + di quello che impari col simulatore !!!!!

:):)

pierpols 01 luglio 08 21:18

grazie mongolfino, e di questo modello che mi dici?

Walkera Dragonfly WALKERA 22E DRAGONFLY

Mongolfino 01 luglio 08 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da pierpols (Messaggio 1005132)
grazie mongolfino, e di questo modello che mi dici?

Walkera Dragonfly WALKERA 22E DRAGONFLY

di quello che ti dico come processo da principiante in su ti assicuro che ti puoi fidare,
ma non sono un esperto: per sapere un eli a basso costo adatto a un principiante aspetta qualche consiglio di + esperti! credo che ce ne sia uno molto consigliato passo fisso a un 120 euros che se fai un po' di sim con pazienza ti dara' grandi sodifazioni.

pierpols 01 luglio 08 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1005140)
di quello che ti dico come processo da principiante in su ti assicuro che ti puoi fidare,
ma non sono un esperto: per sapere un eli a basso costo adatto a un principiante aspetta qualche consiglio di + esperti! credo che ce ne sia uno molto consigliato passo fisso a un 120 euros che se fai un po' di sim con pazienza ti dara' grandi sodifazioni.

quindi neanche su questo mi sapresti dire nulla? siccome l'asta si chiude tra poco... WALKERA 62E DRAGONFLY

Mongolfino 01 luglio 08 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da pierpols (Messaggio 1005142)
quindi neanche su questo mi sapresti dire nulla? siccome l'asta si chiude tra poco... WALKERA 62E DRAGONFLY

il 22 sicuro e' piuttosto nervoso questo non so, ma dai stai calmo non ti far prendere dalla fretta e usa il tasto cerca del forum vedrai quante cose imparerai per i principianti :)

pierpols 01 luglio 08 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1005144)
il 22 sicuro e' piuttosto nervoso questo non so, ma dai stai calmo non ti far prendere dalla fretta e usa il tasto cerca del forum vedrai quante cose imparerai per i principianti :)

grazie, è solo che sono mlto confuso a riguardo, prima il bipala ora il mono pala, ma quale?
posso spendere massimo 160 euri compreso radiocomando, quindi se acquisto da ebay cosa mi consigliate:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002