Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 08, 15:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 8
Exclamation info! Honey bee king

a tutti!
avrei alcune cose da chiedere, considerando che sono un neofita, su quale modello acquistare per avere una prima esperienza di volo con gli Ely.
Già una volta avevo chiesto la stessa cosa (simile) e come risposta mi hanno consigliato di iniziare con un Honey bee king (II in caso avessi un pò di soldi in + )... dopo un pò purtroppo ho dovuto abbandonare l'idea per problemi personali ... ma ora avrei di nuovo intenzione di iniziare ...
.... leggendo in giro vari forum e discussioni, ho letto che comunque il bee king II avvolte da problemi (per quanto riguarda il giroscopio, la coda e altre piccole cosette) ...
... considerando che comunque vorrei iniziare con un modello a passo variabile e non fisso (semplicemente per il fatto che non mi posso permettere di compiere la spesa 2 volte) iniziando anche, in caso, ad usare un simulatore di volo ...con che modello mi consigliereste di iniziare?
ho letto, sempre in rete, chi al bee king preferisce il belt cp perchè anche se nuovo da meno problemi! è vero?
... a me in fin dei conti per il momenoto interessa iniziare con un modello a passo variabile, di prezzo contenuto (o comunque non troppo elevato), che non abbia problemi di volo con i suoi pezzi originali e che non richieda per questo la modifica di qualche componente!
spero possiate aiutarmi!
un saluto a tutti
looney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 16:59   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 229
scelta elicottero