Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 08, 15:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 8
Exclamation info! Honey bee king

a tutti!
avrei alcune cose da chiedere, considerando che sono un neofita, su quale modello acquistare per avere una prima esperienza di volo con gli Ely.
Già una volta avevo chiesto la stessa cosa (simile) e come risposta mi hanno consigliato di iniziare con un Honey bee king (II in caso avessi un pò di soldi in + )... dopo un pò purtroppo ho dovuto abbandonare l'idea per problemi personali ... ma ora avrei di nuovo intenzione di iniziare ...
.... leggendo in giro vari forum e discussioni, ho letto che comunque il bee king II avvolte da problemi (per quanto riguarda il giroscopio, la coda e altre piccole cosette) ...
... considerando che comunque vorrei iniziare con un modello a passo variabile e non fisso (semplicemente per il fatto che non mi posso permettere di compiere la spesa 2 volte) iniziando anche, in caso, ad usare un simulatore di volo ...con che modello mi consigliereste di iniziare?
ho letto, sempre in rete, chi al bee king preferisce il belt cp perchè anche se nuovo da meno problemi! è vero?
... a me in fin dei conti per il momenoto interessa iniziare con un modello a passo variabile, di prezzo contenuto (o comunque non troppo elevato), che non abbia problemi di volo con i suoi pezzi originali e che non richieda per questo la modifica di qualche componente!
spero possiate aiutarmi!
un saluto a tutti
looney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 16:59   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 229
scelta elicottero

Nella scelta del primo elicottero e' importante affidarsi ai consigli di piu' esperti,come importante pero' e' trovare un modello di cui i pezzi di ricambio si trovano velocemente.Il king 2 effettivamente con il suo motorino a spazzole e' un po' limitato,sarebbe quasi necessario sostituirlo da subito con un brushless.Il Belt cp invece nasce gia' al 100% di scatola (bruskless da 3800,lipo da 1800mAh)come hai fatto notare un modello che va e piace a molti...saluti
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 00:00   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 8
grazie...

.... per la tua risposta ... quindi da quanto ho capito anche tu consigli comunque un bel cp piuttosto che un bee king, anche se comunque sono entrambi modelli un pò + avanzati del normale ... allora spero di trovare il belt, anche usato, ad un buon prezzo ...
... grazie ancora
looney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 09:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 229
avanzati

Il discorso che dici "avanzati" e giusto ma guardalo sotto questo aspetto.Alle volte e' meglio spendere qualcosina di piu' ed avere un modello piu' "consistente",che ti permette di imparare le prime basi ma poi un domani ti permetta anche qualcosa di piu' gratificante.E chiaro che soprattutto le prime volte il rischio di rotture e' alto,ma basta andarci con moderazione le prime volte ed appoggiarsi sempre a qualcuno che sappia gia' volare.
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Honey bee King 2 L&E King2 Elimodellismo in Generale 44 05 dicembre 10 16:17
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King rollyzan Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 marzo 10 00:22
Honey Bee King 2 Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 luglio 07 08:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002