| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Al massimo opinioni, io sono appena passato al t-rex500 e ho scritto un po'di considerazioni in questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/elim...primo-eli.htmlora come ora credo che i modell di classe 500 siano i migliori per iniziare con l'elettrico senza fare i mutui necessari per i modelli piu' grandi, senza avere l'instabilita'/insicurezza di quelli piu' piccoli, e che permette sia di partire da zero, sia di arrivare a fare praticamente tutto. Per completezza qui ne parlavo anche male durante il montaggio: http://www.baronerosso.it/forum/elim...x-500-a-3.html, ma devo dire che in volo si e' fatto perdonare ![]() Per quanto riguarda i settaggi (meccanici e elettronici) sono identici a qualsiasi altro modello meccanicamente completo (cioe' non semplificato come i passo fisso, quelli con motorino sulla coda o i coassiali), anche a scoppio dove cambia solo la gestione del motore, e si pilotano tutti nello stesso modo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008
|
ora che ho letto anche questi post compreso i tuoi ho le idee molto piu chiare!! il t rex 500 nonf a per me!!! per il volo 3d che voglio devo prenere per forza un PROTOS o LOGO giusto??? grazie ora so cosa prendere, il problema è quali componenti utilizzare?? protos diciamo è solo al carcassa! e ilr esto?? e glia ccessori?? cosi da incoinciare a informarmi os e ce un kit comprensivo di tutto dove posso risparmiare alla fine chi mi sa dire che differenza ce tra protos e logo??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |