Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 08, 23:08   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F Visualizza messaggio
Altro parere personale... con gli eli, soprattutto se si hanno ambizioni acro, partendo bassi si resta bassi, il modello stesso non permettera' di andare oltre un certo livello, e si passa il tempo a lottare contro i malfunzionamenti e le imprecisioni Perche' dico questo? Perche' TUTTI gli amici che conosco che sono partiti con i walkera (o con eli piu' prestanti ma con elettronica scarsa, come il sottoscritto ) non sono andati oltre il semplice volato (o addirittura si sono dovuti arrendere al semplice hovering), e per continuare si e' dovuto cambiare radicalmente tutto spendendo molto di piu' di quello che si sarebbe speso partendo bene. D'altra parte nessuno vuole buttare subito li un sacco di soldi, e cosi' tutti partiamo male
quindi tu che consigli su che modello dovrei puntare per inziare? hai detto tutto ma non una tua su come fare i primi passi secondo te
nidara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 00:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nidara Visualizza messaggio
quindi tu che consigli su che modello dovrei puntare per inziare?
Consigli categorici non ne do mai, in quanto gia' fatico a capire cosa e' meglio per me, figuriamoci indirizzare altri che non conosco Al massimo opinioni, io sono appena passato al t-rex500 e ho scritto un po'di considerazioni in questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/elim...primo-eli.html
ora come ora credo che i modell di classe 500 siano i migliori per iniziare con l'elettrico senza fare i mutui necessari per i modelli piu' grandi, senza avere l'instabilita'/insicurezza di quelli piu' piccoli, e che permette sia di partire da zero, sia di arrivare a fare praticamente tutto.

Per completezza qui ne parlavo anche male durante il montaggio: http://www.baronerosso.it/forum/elim...x-500-a-3.html, ma devo dire che in volo si e' fatto perdonare

Per quanto riguarda i settaggi (meccanici e elettronici) sono identici a qualsiasi altro modello meccanicamente completo (cioe' non semplificato come i passo fisso, quelli con motorino sulla coda o i coassiali), anche a scoppio dove cambia solo la gestione del motore, e si pilotano tutti nello stesso modo.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 12:09   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2008
ora che ho letto anche questi post compreso i tuoi ho le idee molto piu chiare!!

il t rex 500 nonf a per me!!!

per il volo 3d che voglio devo prenere per forza un PROTOS o LOGO giusto???

grazie ora so cosa prendere, il problema è quali componenti utilizzare??
protos diciamo è solo al carcassa! e ilr esto?? e glia ccessori?? cosi da incoinciare a informarmi os e ce un kit comprensivo di tutto dove posso risparmiare

alla fine chi mi sa dire che differenza ce tra protos e logo???
nidara non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks