Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 08, 21:13   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F Visualizza messaggio
Il prezzo giusto e' un concetto un po'astratto, se ti propongono un honeybee CP2 a 40 euro il prezzo e' buonissimo, ma il modello puo' fare quello che vuoi?

La cosa migliore e' che per ogni modello che ti viene proposto:
1) cerchi le discussioni relative per vedere come si sono trovati gli altri, i problemi che hanno incontrato, i limiti che hanno riscontrato
2) cerchi i filmati su youtube per vedere se fa quello che vuoi
3) cerchi di capire quanto costa una configurazione al top e quali settaggi meccanici ed elettrici occorrono... altrimenti il 3d si scorda.
è e proprio quelloc eh vi cheido!! io vi posto l'inserzione, voi sapete meglio di me di come si comportano i componeti e se ci possof are un 3d o no

i filati in you tube ne vedo ma ho paura che non ci sia qelloc he realmente si vende! quindi rpeferisco cheidere a chiv eramente ce l'ha

allroa da quanto ho capito il walkera 60 è eprfetto epr il 3d e sembra agli esperti un po nervosetto

mentre l'Esky Belt CP è piu duro nel 3d ma è piu stabile

se è realmente cosi opeterei per il walkera se ho sbaglaito ditemelo
nidara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 21:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nidara Visualizza messaggio
è e proprio quelloc eh vi cheido!! io vi posto l'inserzione, voi sapete meglio di me di come si comportano i componeti e se ci possof are un 3d o no
Il fatto e' che ciascuno ha un parere personale, non la verita' assoluta. Il mio parere personale e': no, non va bene nessuno dei due, servono macchine piu' grosse e potenti, minimo un t-rex450s o un minititan, ma ancora per il 3d sono troppo ballerini per cui i tempi di apprendimento saranno molto lunghi e costellati di numerose cadute e frustrazioni, inoltre preparati a spendere almeno 800 euro. .... fine parere personale

Citazione:
Originalmente inviato da nidara Visualizza messaggio
i filati in you tube ne vedo ma ho paura che non ci sia qelloc he realmente si vende! quindi rpeferisco cheidere a chiv eramente ce l'ha
Bene, io non li ho mai usati, pero' non ho visto un solo filmato 3d con il df60 (e mi pare con nessun altro walkera), in compenso nel corso dei mesi ho visto un sacco di post di gente alle prese con un sacco di problemi, se li cerchi li trovi....
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks